Rigommata
Inviato: 16/5/2005, 11:19
Allora ho rigommato la moto ed ho fatto la revisione
Stranamente la moto nel fare il controllo del CO con la sondina
aveva dei valori alti e quindi non passabile di revisone
BOOOOO
il tecnico mi ha detto che il catalizzatore non funziona
ma io ci credo poco e secondo me ha sbagliato lui la verifica
cmq la revisone e' passata grazie ad un escamotage
poi ho montato le gomme nuove in quanto le ottime Z6 sono arrivate quasi a tela dopo 12.000 km e dopo averle massacrate in occasione del futuraduno
Questa volta ho voluto provare le Diablo (quelle normali)
Costo dell'operazione 320,00 euri (mortacci al gommista).
Domenica mattina ho fatto un giretto (piccolo piccolo)in quanto sono in attesa di cambiare catena\corona\pignone (le cambio mercoledi, prese di concorrenza DID a 150 euro)ridotte anchesse al limite della rottura.
Venendo al sodo
Prima impressione la moto ha riacquistato leggerezza e manovrabilità quasi da scooter
nel fare i primi km ho notato una certa nervosità del mezzo ma credo fosse un problema mio in quanto dovevo prendere le misure ed abituarmici.
Dopo di che è stata un goduria non da poco
apparte che non ho tirato ma ho preferito girare tranquillo pennellando le curve
la moto percorreva la curva in modo rotondo e senza sbavature
era solida come una roccia
impostavo e lei faceva tutto da sola
anche nel misto stretto cambiava direzione con molta rapidità
che goduria.......
sono quasi arrivato a limare(leggermente) il tridente
inoltre per la prima volta ho dovuto appoggiare i piedi con le punte sui pedalini in quanto continuavo a grattare le scarpe.
ed anche negli asfalti con poco grip la moto ha sempre curvato sicura e senza incertezze
Concludendo la gomma è ottima ed sicuramente un pelo più sportiva della Z6
speriamo che nel bagnato si comporti a dovere
Stranamente la moto nel fare il controllo del CO con la sondina
aveva dei valori alti e quindi non passabile di revisone
BOOOOO
il tecnico mi ha detto che il catalizzatore non funziona
ma io ci credo poco e secondo me ha sbagliato lui la verifica
cmq la revisone e' passata grazie ad un escamotage
poi ho montato le gomme nuove in quanto le ottime Z6 sono arrivate quasi a tela dopo 12.000 km e dopo averle massacrate in occasione del futuraduno
Questa volta ho voluto provare le Diablo (quelle normali)
Costo dell'operazione 320,00 euri (mortacci al gommista).
Domenica mattina ho fatto un giretto (piccolo piccolo)in quanto sono in attesa di cambiare catena\corona\pignone (le cambio mercoledi, prese di concorrenza DID a 150 euro)ridotte anchesse al limite della rottura.
Venendo al sodo
Prima impressione la moto ha riacquistato leggerezza e manovrabilità quasi da scooter
nel fare i primi km ho notato una certa nervosità del mezzo ma credo fosse un problema mio in quanto dovevo prendere le misure ed abituarmici.
Dopo di che è stata un goduria non da poco
apparte che non ho tirato ma ho preferito girare tranquillo pennellando le curve
la moto percorreva la curva in modo rotondo e senza sbavature
era solida come una roccia
impostavo e lei faceva tutto da sola
anche nel misto stretto cambiava direzione con molta rapidità
che goduria.......
sono quasi arrivato a limare(leggermente) il tridente
inoltre per la prima volta ho dovuto appoggiare i piedi con le punte sui pedalini in quanto continuavo a grattare le scarpe.
ed anche negli asfalti con poco grip la moto ha sempre curvato sicura e senza incertezze
Concludendo la gomma è ottima ed sicuramente un pelo più sportiva della Z6
speriamo che nel bagnato si comporti a dovere