scarico
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
scarico
bene gente...........intanto vi ringrazio per la calorosa accoglienza....
ne approfitto per chidervi se anche i vostri eventuali passeggeri sentono un po' di calore sotto la sella e se avete qualche idea per risolvere questo problema...............ho la morosa che ha paura delle emorroidi.
ne approfitto per chidervi se anche i vostri eventuali passeggeri sentono un po' di calore sotto la sella e se avete qualche idea per risolvere questo problema...............ho la morosa che ha paura delle emorroidi.
GEPPO IL FOLLE
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ho fatto 4 giorni in Toscana quest'estate con il termometro della temperature sempre intorno ai 40° (ehh....il termometro digitale sul cruscotto non tutti ce
l'hanno ) ma non abbiamo mai avuto problemi nè io nè mia moglie
anche guidando con i pantaloni corti
Anzi, il caldo che dava maggior fastidio era quello che proveniva dai collettori in
corrispondenza delle gambe del pilota, in quanto in quel punto non ci sono isolanti.
l'hanno ) ma non abbiamo mai avuto problemi nè io nè mia moglie
anche guidando con i pantaloni corti
Anzi, il caldo che dava maggior fastidio era quello che proveniva dai collettori in
corrispondenza delle gambe del pilota, in quanto in quel punto non ci sono isolanti.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
Per cominciare ben venuto da un tuo vicino di casa
Anch'io come RST72 sono andato 4 giorni toscana nella settimana più calda che sia mai esistita, ma però la morosa non si è mai lamentata..... io invece mi sono cotto le p....
Io ho rinunciato all'idea di andare da qualche parte in estate con i pantaloni corti.... è una tortura!!
Anch'io come RST72 sono andato 4 giorni toscana nella settimana più calda che sia mai esistita, ma però la morosa non si è mai lamentata..... io invece mi sono cotto le p....
Io ho rinunciato all'idea di andare da qualche parte in estate con i pantaloni corti.... è una tortura!!
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
-
- cinquantino
grazie gente.................vorreste forse dire che abbiamo i culetti delicati? ..........ahahahha...a proposito sabato prossimo sono a milano dalla morosa e ne approfitteremo per visitare la fiera ...se qualcuno è da quelle parti....faccia un fischio......su dai..........una birretta non la potete rifiutare................saluti al mio vicino...
GEPPO IL FOLLE