smiles
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
SCUORDATELO!!!!Futura_75 ha scritto:Gli dai di VTR?
io avrei da rifare 2 carene alla Futura... hai presente com'è fatta, vero?
Ne ho abbastanza della Ninja...
O meglio, se vuoi fare qulache ritocchino, posso anche aiutarti, ma guarda che sono un disastro, io
E per la vernice, potrebbe bastare di passare da un bravo carrozziere che te la fa a campione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
mi ha appena contattato per telefono la CARBONDREAM
Allora loro lavorano solo il carbonio in autoclave... e chiaramente non hanno gli stampi per la futura. Uno stampo per l'autoclave (per cupolino e carena) costa circa 27.000 Euro. Mi sa che siamo un poco alti... solo un poco però...
Mi hanno consigliato di rivolgermi a Massimo Cruciata, il quale dovrebbe essere disponibile anche per tirature limitate. Prezzo? circa 2.000 Euro. GRRRRRR. Mi ha detto che il preventivo di 600 Euri al mq per uno stampo in gomma siliconica è in linea con i prezzi del mercato.
Ora, o ci dissanguiamo e ci facciamo le carene di Cruciata, oppure mettiamo GREYWOLF sotto torchio e a son di ritocchini ci fa le carene a tutti noi...
Ovvio, ce le colora anche con l'aerografo... aribastard...
Allora loro lavorano solo il carbonio in autoclave... e chiaramente non hanno gli stampi per la futura. Uno stampo per l'autoclave (per cupolino e carena) costa circa 27.000 Euro. Mi sa che siamo un poco alti... solo un poco però...
Mi hanno consigliato di rivolgermi a Massimo Cruciata, il quale dovrebbe essere disponibile anche per tirature limitate. Prezzo? circa 2.000 Euro. GRRRRRR. Mi ha detto che il preventivo di 600 Euri al mq per uno stampo in gomma siliconica è in linea con i prezzi del mercato.
Ora, o ci dissanguiamo e ci facciamo le carene di Cruciata, oppure mettiamo GREYWOLF sotto torchio e a son di ritocchini ci fa le carene a tutti noi...
Futura_75
R: smiles
KEBBBELLOOOOOOOO!!! Pure gli smAIlini nuovi!!! proprio quello ke volevo kiedere oggi!!! graziestragrazie...
PS: mi rendo conto d esser l'unica fanciulla del gruppo xò, nonostante l'ampia scelta, noto la mancanza della faccina ke "sbaciukkia"!
vabè un :* casereccio a ki tanto ha fatto x questo forum!
PS: mi rendo conto d esser l'unica fanciulla del gruppo xò, nonostante l'ampia scelta, noto la mancanza della faccina ke "sbaciukkia"!
vabè un :* casereccio a ki tanto ha fatto x questo forum!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, se è per quello, posso portarvi coattamente un progettista Nolan, che è decisamente moooooolto più bravo di me...Futura_75 ha scritto:Ora, o ci dissanguiamo e ci facciamo le carene di Cruciata, oppure mettiamo GREYWOLF sotto torchio e a son di ritocchini ci fa le carene a tutti noi...
Per le aerografie, Luna, Pino, Futurista (eddovecZZZèffinito?), RST lo hanno conosciuto nel giro di Pasquetta...
Solo che con quello bisogna specificare non la settimana, non il mese, bensì l'anno
Io è da 9 mesi che aspetto che mi aRIOGGrafi il caschetto...
Giro ancora con le graFICHE oriGGinali
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
Ciao Pino, come stai? tutto bene?pinobike ha scritto:Ei ma lo sapete che al salone di Milano verrà presentata la nuova Futura????
Aspettiamo di vedere cosa hanno cambiato
Colgo l'occasione per una nuova idea... poi la posterò anche nel 3d adatto... e se al salone di milano ci si andasse insieme? potrebbe essere interessante, no?
Per quanto riguarda la nuova Futura, credo che sia solo una nuova colorazione e niente più... comunque vedremo...
Saluto.
Futura_75
- Futura_75
Greywolf ha scritto:Beh, se è per quello, posso portarvi coattamente un progettista Nolan, che è decisamente moooooolto più bravo di me...Futura_75 ha scritto:Ora, o ci dissanguiamo e ci facciamo le carene di Cruciata, oppure mettiamo GREYWOLF sotto torchio e a son di ritocchini ci fa le carene a tutti noi...
Per le aerografie, Luna, Pino, Futurista (eddovecZZZèffinito?), RST lo hanno conosciuto nel giro di Pasquetta...
Solo che con quello bisogna specificare non la settimana, non il mese, bensì l'anno
Io è da 9 mesi che aspetto che mi aRIOGGrafi il caschetto...
Giro ancora con le graFICHE oriGGinali
Bhè allora quando avremo finalmente le carene in VTR me le faccio colorare dal tuo amico come la moto di jorio... hai presente GREY? un poco PSICHEDELICA
Futura_75