KO!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
KO!!!
Comincio con il dirvi che hanno messo a Ko la mia piccola in un percheggio sabato mezzogiorno mentre io organizzavo un giro pomeridiano con un amico..... come potrete immaginare avrei solo una lunga serie di BIPPPPP da scrivere!!!!.....
Un perfetto cog..... facendo manovra con una fottuta Y10 ha pensato bene di far assaggiare l'asfalto alla carena destra della mia piccola
Morale del discorso devo cambiare :
Pompa freno anteriore
Pedana appoggia piede dx pilota e passeggero (tutto il blocco si è storto azzzzo)
La carena non comment è tipo la grattugia per il formaggio quella sopra,
quella sotto è ben graffiata. BIPPP BIPPP BIPPP
Lo specchietto è graffiato ma non rotto ( per fortuna almeno quello )
Morale circa 1900 €uri AZZZZZZO
IL BELLO E' CHE IL TIPO SI E' DATO ALLA FUGA!!!!!
Per fotuna sono riuscito a vederlo è un vicino di casa del mio amico !! ( cavolo che vicini di casa ci sono di questi tempi )
Ieri sera dopo una breve latitanza l'ho beccatto e molto educatamente l'ho convinto a fare la costatazione amichevole ( si fa per dire )
Questa sera se riesco vado da Fiore a farmi fare un'altro reventivo così lo conosco .
RAGA mi raccomando occhi sempre aperti a me è andata "bene" per questa volta spero!!!
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- ragazzino
- Il Padrino parte II
mi dispiace
anchio x una stronza ho avuto lo stesso problema
moto parcheggiata vicino ad una macchina che faceva retromarcia
solo che per fortuna (se cosi si può chiamare) avevo montate le borse
e ci sono stati solo graffi e nessuna rottura
l'importante che lo hai beccato e ti ha fatto l'assicurazione
anchio x una stronza ho avuto lo stesso problema
moto parcheggiata vicino ad una macchina che faceva retromarcia
solo che per fortuna (se cosi si può chiamare) avevo montate le borse
e ci sono stati solo graffi e nessuna rottura
l'importante che lo hai beccato e ti ha fatto l'assicurazione
IL PADRINO PARTE II°
-
- cinquantino
-
- cinquantino
roliK42
.... ieri sera sono andato a conoscere il mitico Fiore e consorte ...( finalmente ho trovato due persone che oltre ad aggiustare le moto per lavoro, amano la moto )...
e facendogli vedere il tutto mi hanno fatto un preventivo di circa 1600 €uri resta sempre tanto ma comunque si è già abbassato, anche perchè non mi interessa più di tanto il costo visto che paga l'assicurazione ... ( spero ) ...
Fiore mi ha detto anche che se non accettassero di cambiare le carene le fa mettere a nuovo lui
Se le cambio le posso dare a Grey lupaccio per fare gli stampi in VTR
... i pezzi che cambio sono proprio da buttare comunque se li vuoi !?...mi regali i pezzi rotti?
.... ieri sera sono andato a conoscere il mitico Fiore e consorte ...( finalmente ho trovato due persone che oltre ad aggiustare le moto per lavoro, amano la moto )...
e facendogli vedere il tutto mi hanno fatto un preventivo di circa 1600 €uri resta sempre tanto ma comunque si è già abbassato, anche perchè non mi interessa più di tanto il costo visto che paga l'assicurazione ... ( spero ) ...
Fiore mi ha detto anche che se non accettassero di cambiare le carene le fa mettere a nuovo lui
Se le cambio le posso dare a Grey lupaccio per fare gli stampi in VTR
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Mi sà che ormai siamo diventati in tanti ad averci rimesso, per vari motivi, entrambi i fianchi.
Non so se hai già sostituito i pezzi, io ho avuto un problema con la pedana del passeggero. In breve la mia è di colore grigio chiaro, mi è arrivato il pezzo nuovo di colore grigio scuro. Secondo il mecca aprilia ha solo quel colore.
E adesso mi trovo con una pedana grigio chiaro e una grigio scura.
Credo che chiamerò aprilia e mi icazzzzzz..... tanto
Non so se hai già sostituito i pezzi, io ho avuto un problema con la pedana del passeggero. In breve la mia è di colore grigio chiaro, mi è arrivato il pezzo nuovo di colore grigio scuro. Secondo il mecca aprilia ha solo quel colore.
E adesso mi trovo con una pedana grigio chiaro e una grigio scura.
Credo che chiamerò aprilia e mi icazzzzzz..... tanto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!