IERI MI SONO FERMATO IN APRILIA, HO LASCIATO LA FOTO DEL RADUNO IN FRANCIA E UN RAGAZZINO SI E' FERMATO DAVANTI ALLA MIA MOTO. SI E' PRESENTATO COME POSSESSORE DI UNA FALCO. LAVORA NELL' UFFICIO MARKETING-APRILIA. HO CHIESTO ALLORA DI UN FUTURO PROX PER IL NOSTRO MODELLO, MA MI HA DETTO CHE LA MODA DEL MOMENTO E' QUELLA DI PRODURRE MEDIE CILINDRATE ANCHE MONOCILIDRO; SE TUTTO VA BENE E SI VEDE UN CERTO ENTUSIASMO POTREBBE USCIRE UNA "LIGHT-TOURER" (TRA 4 ANNI)..........MI HA CHIESTO DI PARTECIPARE ALLE MANIFESTAZIONI CHE FARANNO IN GIRO PER AVERE INDICAZIONI. CHI VUOLE POSSO DARE LA SUA E-MAIL.
PREMESSO CHE HO POTUTO CAPIRE CHE PIAGGIO CONTROLLA TUTTO CIO' CHE SUCCEDE IN APRILIA, PREFERISCE FARE NUMERI E HA LA FACOLTA' DI DECIDERE.
CIAO
PROSSIMA fUTURA????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
-
- cinquantino
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 1/1/2005, 15:44
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Novara
prossima futura...
Beh, non mi pare così imprevedibile.
Le moto per noi sono un divertimento, ma per chi le produce sono "business"!!!
Si produce ciò che si riesce a vendere (...chi dice "ciò che vuole il mercato" ha una visione un po' limitata del marketing...).
Quante Futura e quante VFR incrociamo nelle nostre uscite? e quante hornet o monster?
Penso che nessuna persona ragionevole, e neppure quelli spostati di Superbike Italia, riescano a dire che una hornet è meglio di una Futura, anche per possibilità di "divertimento", ma tant'è.
Godiamoci l'esclusività del nostro "gioiellino"...
Bye
Le moto per noi sono un divertimento, ma per chi le produce sono "business"!!!
Si produce ciò che si riesce a vendere (...chi dice "ciò che vuole il mercato" ha una visione un po' limitata del marketing...).
Quante Futura e quante VFR incrociamo nelle nostre uscite? e quante hornet o monster?
Penso che nessuna persona ragionevole, e neppure quelli spostati di Superbike Italia, riescano a dire che una hornet è meglio di una Futura, anche per possibilità di "divertimento", ma tant'è.
Godiamoci l'esclusività del nostro "gioiellino"...
Bye
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness
- Actze
- Re degli Sboroni
- Messaggi: 6465
- Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
- Località: Ghibellinia
caps lock bloccato?
cmq anche io concordo con questa previsione, una sport touring di media cilindrata sarebbe carina ma che motore ci metterebbero su? quello della Pegaso?
cmq anche io concordo con questa previsione, una sport touring di media cilindrata sarebbe carina ma che motore ci metterebbero su? quello della Pegaso?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Re: prossima futura...
Non sono pienamente daccordo con te sul discorso del mercato.kalle ha scritto:Beh, non mi pare così imprevedibile.
Le moto per noi sono un divertimento, ma per chi le produce sono "business"!!!
Si produce ciò che si riesce a vendere (...chi dice "ciò che vuole il mercato" ha una visione un po' limitata del marketing...).
Quante Futura e quante VFR incrociamo nelle nostre uscite? e quante hornet o monster?
Penso che nessuna persona ragionevole, e neppure quelli spostati di Superbike Italia, riescano a dire che una hornet è meglio di una Futura, anche per possibilità di "divertimento", ma tant'è.
Godiamoci l'esclusività del nostro "gioiellino"...
Bye
Cioe' e' vero cio' che dici sul business e su qunate sport turer si vedono in giro a cospetto delle naked e/o sportive, pero' tieni conto anche dell'andamento del mercato e soprattutto delle mode.
Adesso vanno le moto nude e le super-sportive ma ormai il mercato e' saturo e i gusti della gente pure. Secondo me tra 3 o 4 anni, quando sparira' l'effetto Valentino, in molti si renderanno conto che 185 cavalli sulle strade dell'appennino sono soldi sputtanati e che il rischio di essere lasciati dalle rispettive compagne, costrette a sedersi su un sellino stile penitenza, e' alto. Le case fanno business su cio' che il mercato chiede e quindi secondo me torneranno in auge le care e vecchie moto poli-valenti, comode, divertenti, sicure e perche' no..potenti!
- RST'72
- Karotino
- Messaggi: 13339
- Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
- Località: Osio Sopra (BG)
Sono ultradaccordo con te Lupin, ma purtroppo è un bel po' di tempo che qua da noi (Italia) le moto sport-touring commercialmente non vendono più di tanto e anche la stessa VFR che negli anni 90 era fra le moto più vendute ormai sta diventando una moto di nicchia.
Spero che tu abbia ragione e che la gente si renda conto che 100 CV sono già fin troppi per le nostre strade....
Spero che tu abbia ragione e che la gente si renda conto che 100 CV sono già fin troppi per le nostre strade....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti