Pubblica richiesta all'Admin
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Pubblica richiesta all'Admin
Caro Sig. Admin Gig81
visto il continuo andazzo del forum e le lamentele che da più parti ho ricevuto
chiedo formalmente di abolire i messaggi di politica e quelli volutamente polemici da questo forum o eventualmente di creare una sezione apposta dove chi ha voglia di leggere possa scannarsi tranquillamente senza disturbare chi ha voglia di leggere il forum principalmente per rilassarsi dallo stress del lavoro.
Inoltre chiedo cortesemente ai moderatori (nelle mie sezioni posso pensarci io) di eliminare tutti i messaggi riguardanti gli argomenti di cui sopra.
Questo per il bene del forum stesso, visto che parecchi di noi, me compreso, ultimamente finiscono per leggerlo malvolentieri e di rinunciare a scrivere la loro opinione per "paura" di essere aggrediti verbalmente.
Personalmente io ho raggiunto il limite della sopportazione, o si cambia o questa volta saluto tutti anch'io. Tanto chi mi conosce sa come contattarmi anche al di fuori del forum.
Agli altri probabilmente non fregherà molto, però avevo qualche "macigno" nelle scarpe e dovevo togliermeli
Salute a tutti.
PS: Ho anche democraticamente proposto un sondaggio
visto il continuo andazzo del forum e le lamentele che da più parti ho ricevuto
chiedo formalmente di abolire i messaggi di politica e quelli volutamente polemici da questo forum o eventualmente di creare una sezione apposta dove chi ha voglia di leggere possa scannarsi tranquillamente senza disturbare chi ha voglia di leggere il forum principalmente per rilassarsi dallo stress del lavoro.
Inoltre chiedo cortesemente ai moderatori (nelle mie sezioni posso pensarci io) di eliminare tutti i messaggi riguardanti gli argomenti di cui sopra.
Questo per il bene del forum stesso, visto che parecchi di noi, me compreso, ultimamente finiscono per leggerlo malvolentieri e di rinunciare a scrivere la loro opinione per "paura" di essere aggrediti verbalmente.
Personalmente io ho raggiunto il limite della sopportazione, o si cambia o questa volta saluto tutti anch'io. Tanto chi mi conosce sa come contattarmi anche al di fuori del forum.
Agli altri probabilmente non fregherà molto, però avevo qualche "macigno" nelle scarpe e dovevo togliermeli
Salute a tutti.
PS: Ho anche democraticamente proposto un sondaggio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Bene, caro Capello...
Io sento un po' la mancanza del vecchio spirito goliardico del forum ma, come sempre, mi adatto.
Anche io ho sentito più voci lamentarsi della tanta -dicono troppa- politica.
Ciò che differenzia te da me, è che se mi aggrediscono verbalmente io spernacchio
Comunque, ok, da mod eliminerò i messaggi di politica dai topic non politici (a meno che non siano ostentatamente cazzeggianti).
Mi allineo alle tue richieste molto volentieri.
Per quanto riguarda una sezione specifica, per me non c'è problema.
Io sento un po' la mancanza del vecchio spirito goliardico del forum ma, come sempre, mi adatto.
Anche io ho sentito più voci lamentarsi della tanta -dicono troppa- politica.
Ciò che differenzia te da me, è che se mi aggrediscono verbalmente io spernacchio
Comunque, ok, da mod eliminerò i messaggi di politica dai topic non politici (a meno che non siano ostentatamente cazzeggianti).
Mi allineo alle tue richieste molto volentieri.
Per quanto riguarda una sezione specifica, per me non c'è problema.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ho votato per una sezione dedicata, comunque per carattere sono contrario ad ogni tipo di censura. in fin dei conti il forum rispecchia quello che e' la societa' e per contro io ho il diritto di andare su un'altro forum ;)
comuqnue si. questo forum mi piace meno.
ecco l'ho detto
comuqnue si. questo forum mi piace meno.
ecco l'ho detto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Pubblica richiesta all'Admin
Non è per contestareRST'72 ha scritto:Caro Sig. Admin Gig81
anche questa, ma fare una pubblica richiesta all'ADMIN in questa
forma e in questo modo è una contraddizione in termini...
Però meglio così che in PM... quindi proseguiamo..
Non ho capito perché le hai ricevute tu...RST'72 ha scritto:visto il continuo andazzo del forum e le lamentele che da più parti ho ricevuto
Abolire i messaggi di politica, 14 nelle due prime pagine dello ZIO'S BAR, si chiamaRST'72 ha scritto:chiedo formalmente di abolire i messaggi di politica e quelli volutamente polemici da questo forum
censura, perché se leggi i motivi con cui è stata aperta questa sessione, vedrai che la politica ne fa parte. Uso il termine censura solo per
sintetizzare il mio pensiero e non farla lunga.
Sono d'accordo, l'avevo proposto inizialmente quando Kiro aveva sollevatoRST'72 ha scritto:o eventualmente di creare una sezione apposta dove chi ha voglia di leggere possa scannarsi tranquillamente
la prima polemica.
ca@@o peròRST'72 ha scritto:senza disturbare chi ha voglia di leggere il forum principalmente per rilassarsi dallo stress del lavoro.
mi risulta veramente difficile capire come ti possa dare fastidio
qualcosa che non leggi. Non solo non vuoi leggerla, (ma chi te lo chiede?) ma vuoi impedire
ad altri di parlarne. Nessuno entra in un argomento di cazzeggio,
e parla di politica.
Nessuno entra in un argomento tecnico e parla di comunismo.
E' piuttosto grave la tua posizione, perché tu
vuoi impedire ad altri (e sono tanti), di parlare di argomenti seri,
anche se tu non li leggerai. O peggio se non sono di tuo gradimento,
o peggio ancora se non riescono a sollevarti dalla pesante giornata
lavorativa.
Non ho parole...RST'72 ha scritto:Inoltre chiedo cortesemente ai moderatori (nelle mie sezioni posso pensarci io) di eliminare tutti i messaggi riguardanti gli argomenti di cui sopra.
Ma se non parli di politica, chi ca@@o ti aggredisce?RST'72 ha scritto:Questo per il bene del forum stesso, visto che parecchi di noi, me compreso, ultimamente finiscono per leggerlo malvolentieri e di rinunciare a scrivere la loro opinione per "paura" di essere aggrediti verbalmente.
Allora non sono i post di politica che ti disturbano, ma quelli di aggressione. Sono due cose diverse.
Internet è una porta così aperta, che dire che uno se ne va,RST'72 ha scritto:Personalmente io ho raggiunto il limite della sopportazione, o si cambia o questa volta saluto tutti anch'io. Tanto chi mi conosce sa come contattarmi anche al di fuori del forum.
è un'altra contraddizione... Poi le minacce sono veramente da bambini...
e poi spingono qualcuno a supplicarti di non andartene... patetico...
Un uomoRST'72 ha scritto:Agli altri probabilmente non fregherà molto, però avevo qualche "macigno" nelle scarpe e dovevo togliermeli
non deve farsi passare nulla sopra la sua testa... per una volta
sono d'accordo.
Salute anche a te, e come ho già detto mi dispiace moltoRST'72 ha scritto:Salute a tutti.
dover polemizzare proprio con te, ma forse non te ne accorgi,
ma questi tuoi interventi sono molto destabilizzanti.
Ho cercato di trattenermi, ma (ed anche qua, credo non te ne accorga),
è molto grave cercare di impedire di discutere, soprattutto
quando non sei obbligato a leggere.
Veramente è molto grave ciò che dici...
P.S. Ho fatto un paio di correzioni... per aver confuso POST, ARGOMENTI,
TOPIC E THREAD, Tric & trac & sparatrac, e ne ho approfittato per
articolare il pensiero...
Non sono bastati 45 anni... speriamo nei prossimi in modo da
rompervi meglio le palle...
Ultima modifica di Sidecar il 15/2/2008, 19:09, modificato 2 volte in totale.
-
- millone
Mi dispiace, probabilmente ho contribuito per un buon 40%...
il fatto è che a me piace discutere di politica, ci si confronta, e magari si scoprono anche punti di vista nuovi.
Conta molto come se ne discute: per me non è un peso, visto che determina le nostre vite e mi sembra altrimenti di avere il prosciutto sugli occhi; inoltre personalmente non mi incazzo mai, a parte quando qualcuno fa sparate razziste (ed ammetto di non averle mai viste)
Io voto per una sezione a parte, ma se il pensiero comune è che non si può contenere, piuttosto che mandare affancuore il forum meglio cavarla
il fatto è che a me piace discutere di politica, ci si confronta, e magari si scoprono anche punti di vista nuovi.
Conta molto come se ne discute: per me non è un peso, visto che determina le nostre vite e mi sembra altrimenti di avere il prosciutto sugli occhi; inoltre personalmente non mi incazzo mai, a parte quando qualcuno fa sparate razziste (ed ammetto di non averle mai viste)
Io voto per una sezione a parte, ma se il pensiero comune è che non si può contenere, piuttosto che mandare affancuore il forum meglio cavarla
- Greywolf
Sidecar, te lo dico serenamente: datti una calmata.Sidecar ha scritto:Non è per contestareRST'72 ha scritto:Caro Sig. Admin Gig81
anche questa, ma fare una pubblica richiesta all'ADMIN in questa
forma e in questo modo è una contraddizione in termini...
Però meglio così che in PM... quindi proseguiamo..
Non ho capito perché le hai ricevute tu...RST'72 ha scritto:visto il continuo andazzo del forum e le lamentele che da più parti ho ricevuto
Abolire i messaggi di politica, 14 nelle due prime pagine dello ZIO'S BAR, si chiamaRST'72 ha scritto:chiedo formalmente di abolire i messaggi di politica e quelli volutamente polemici da questo forum
censura, perché se leggi i motivi con cui è stata aperta questa sessione, vedrai che la politica ne fa parte. Uso il termine censura solo per
sintetizzare il mio pensiero e non farla lunga.
Sono d'accordo, l'avevo proposto inizialmente quando Kiro aveva sollevatoRST'72 ha scritto:o eventualmente di creare una sezione apposta dove chi ha voglia di leggere possa scannarsi tranquillamente
la prima polemica.
ca@@o peròRST'72 ha scritto:senza disturbare chi ha voglia di leggere il forum principalmente per rilassarsi dallo stress del lavoro.
mi risulta veramente difficile capire come ti possa dare fastidio
qualcosa che non leggi. Non solo non vuoi leggerla, (ma chi te lo chiede?) ma vuoi impedire
ad altri di parlarne. Nessuno entra in un argomento di cazzeggio,
e parla di politica.
Nessuno entra in un argomento tecnico e parla di comunismo.
E' piuttosto grave la tua posizione, perché tu
vuoi impedire ad altri (e sono tanti), di parlare di argomenti seri,
anche se tu non li leggerai. O peggio se non sono di tuo gradimento,
o peggio ancora se non riescono a sollevarti dalla pesante giornata
lavorativa.
Non ho parole...RST'72 ha scritto:Inoltre chiedo cortesemente ai moderatori (nelle mie sezioni posso pensarci io) di eliminare tutti i messaggi riguardanti gli argomenti di cui sopra.
Ma se non parli di politica, chi ca@@o ti aggredisce?RST'72 ha scritto:Questo per il bene del forum stesso, visto che parecchi di noi, me compreso, ultimamente finiscono per leggerlo malvolentieri e di rinunciare a scrivere la loro opinione per "paura" di essere aggrediti verbalmente.
Allora non sono i post di politica che ti disturbano, ma quelli di aggressione. Sono due cose diverse.
Internet è una porta così aperta, che dire che uno se ne va,RST'72 ha scritto:Personalmente io ho raggiunto il limite della sopportazione, o si cambia o questa volta saluto tutti anch'io. Tanto chi mi conosce sa come contattarmi anche al di fuori del forum.
è un'altra contraddizione... Poi le minacce sono veramente da bambini...
Un uomoRST'72 ha scritto:Agli altri probabilmente non fregherà molto, però avevo qualche "macigno" nelle scarpe e dovevo togliermeli
non deve farsi passare nulla sopra la sua testa... per una volta
sono d'accordo.
Salute anche a te, e come ho già detto mi dispiace moltoRST'72 ha scritto:Salute a tutti.
dover polemizzare proprio con te, ma forse non te ne accorgi,
ma questi tuoi interventi sono molto destabilizzanti.
Ho cercato di trattenermi, ma (ed anche qua, credo non te ne accorga),
è molto grave cercare di impedire di discutere, soprattutto
quando non sei obbligato a leggere.
Veramente è molto grave ciò che dici...
Per favore
so che tu sei tu, e sei fatto così e sei prezioso (sì, davvero) proprio perchè sei polemico inside.
Ma per favore, limitati un attimino.
E informati sulla differenza tra Thread, Topic, Post e messaggio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Te lo spiego io così festeggiate, che è meglio.Rst72ina ha scritto:mmmmmh... quando prendi l'iniziativa così mi fai impazzire...
ehi bell'uomo: sei libero stasera che festeggiamo il nostro sedicesimo anniversario?
Scusate, era solo per "sdrammatizzare"...
P.S.1 Ma come si fa a votare?
P.S.2 Ok stasera me lo spieghi così niente festeggiamenti.
Clicchi su una delle tre opzioni, cioè quella che preferisci.
Dovrebbe comparirti un pallino sull'opzione desiderata.
A quel punto clicca su "VOTA"
Adesso puoi andare a festeggiare col tuo uomo
- Sidecar
- millone
Secondo me sei tu che stasera sei inkazzato...Greywolf ha scritto:Sidecar, te lo dico serenamente: datti una calmata.
Per favore
Mi prende proprio male polemizzare con RST e consorte, però credo che hannoGreywolf ha scritto:...Ma per favore, limitati un attimino.
scritto un paio di messaggi bruttini...
Se mi mandi in PM la corretta definizione, li correggo.Greywolf ha scritto:E informati sulla differenza tra Thread, Topic, Post e messaggio
Ho già detto che non è necessario scrivere bene, ma è meglio...
Ma se sei troppo inkazzato...
- Greywolf
Muuuaaaaahahaha....
Bravo Zim.
Side, ripeto: NON sono arrabbiato
Non è che sei tu oggi ad eseere particolarmente permaloso?
Polemizzi con me, RST, Maic, Crocco...
E solo nella giornata di oggi...
Epperbacco!
Calma, dai
MP in arrivo
Bravo Zim.
Side, ripeto: NON sono arrabbiato
Non è che sei tu oggi ad eseere particolarmente permaloso?
Polemizzi con me, RST, Maic, Crocco...
E solo nella giornata di oggi...
Epperbacco!
Calma, dai
MP in arrivo
Ah però... se su 11 messaggi ne ho scritti 2 bruttini, 1 polemico, 1 critico, 1 destabilizzante, 1 ot, 1 ...non so chè altro, è meglio che non mi incitiate più a scrivere! Scrivi solo tu allora che dici sempre cose illuminanti.
Io, per mia scelta, non ti leggo neanche, ma sei proprio ovunque... a rompere i maroni.
Io, per mia scelta, non ti leggo neanche, ma sei proprio ovunque... a rompere i maroni.