prima vettura da attaccare alla presa di corrente
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
prima vettura da attaccare alla presa di corrente
i miei 8.4Kw di fotovoltaico non attendono che lei ;)
http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... ug-in.html
http://www.usatoday.com/money/autos/rev ... brid_N.htm
"Regular Prius hybrid rated 48 miles per gallon in town, 45 on the highway 46 in combined driving.
Plug-in test car recorded 71.3 mpg in a 4-mile route that included a short, fast freeway section."
traduco 71.3*1.61/3.95 siamo sui 30 km per un litro della sporca benzina e i primi 100 si fanno a batteria. toyota sull'ibrido non ha mai scherzato
http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... ug-in.html
http://www.usatoday.com/money/autos/rev ... brid_N.htm
"Regular Prius hybrid rated 48 miles per gallon in town, 45 on the highway 46 in combined driving.
Plug-in test car recorded 71.3 mpg in a 4-mile route that included a short, fast freeway section."
traduco 71.3*1.61/3.95 siamo sui 30 km per un litro della sporca benzina e i primi 100 si fanno a batteria. toyota sull'ibrido non ha mai scherzato
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Benone! era già la mia scelta N°1 prima di prendere la S 60 2.4 diesel quando il gasolio era ad 1 euro, ora che la S 60 ha già varcato i 250.000 Km mi sa che devo iniziare a pensarci seriamente sia al fotovoltaico che alla prius.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
ottima la s60. sai che le volvo ha (o meglio aveva) tutta la gamma con la doppia alimentazione (bifuel. a metano o a gpl) di serie?rolik42 ha scritto:Benone! era già la mia scelta N°1 prima di prendere la S 60 2.4 diesel quando il gasolio era ad 1 euro, ora che la S 60 ha già varcato i 250.000 Km mi sa che devo iniziare a pensarci seriamente sia al fotovoltaico che alla prius.
si trovano ottimi usati.
interessante anche la classe e ngt
a mio giudizio ora il metano e' la soluzione piu' intelligente.
io ho un-preordine per la classe b a metano che uscira' a novembre
- GrappaLux
- le so tutte!!!
ma dove scusa?Gig81 ha scritto:Ho avuto notizia che tra un po il prezzo del metano schizza... arriverà a quasi 1€...
in Germania il prezzo e' fisso su base quinquennale e i distridutori del metano sono automatici 24ore
Ultima modifica di GrappaLux il 12/6/2008, 08:46, modificato 1 volta in totale.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
in Germania il prezzo e' fisso su base quinquennale e i distridutori del metano sono automatici 24ore
In italia come ben sai invece vige la legge del menga...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
no, non dicevo questo. intendevo dire che i prezzi del metano sono generalmente clamierati e il ragionamento di salvino porta prorpio a questo. se il costo del metano fosse liberalizzato dovremmo fermare il riscladamento tra un paio d'anni e cucinare tutto al barbeque.Gig81 ha scritto:In italia come ben sai invece vige la legge del menga...
ps: non mi rompere sul fatto che il metano ha due accise per riscaldamento o per autotrazione perche' io ricarico in casa ;) ;) ;)
- Gig81
- Contatta:
Lo so, ma bisogna vedere se è legale farlo... e se poi mettono gli ispettori che guadagnano in percentuale su quelli che beccano, stai sicuro che vengono a controllarti anche in casa...
Voi non immaginate le scene che ho visto per gli operai agricoli e per il catasto.. lo stato a dato in appalto a privati la vigilanza e guadagnano in percentuale...
Voi non immaginate le scene che ho visto per gli operai agricoli e per il catasto.. lo stato a dato in appalto a privati la vigilanza e guadagnano in percentuale...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ah AHno, non dicevo questo. intendevo dire che i prezzi del metano sono generalmente clamierati e il ragionamento di salvino porta prorpio a questo. se il costo del metano fosse liberalizzato dovremmo fermare il riscladamento tra un paio d'anni e cucinare tutto al barbeque.
Simpatico
Il prezzo del metano di riscaldamento decollerà a breve, anche grazie all'Amico Putin ed alla sua Gazprom
Se i terreni con una qualche utilità geotermica non fossero pieni dello stramaledettissimo radon mi trasferirei in Trentino
A volte ritorno
- Gig81
- Contatta:
Si, ma hai la corrente elettrica prodotta con le turbine sui gaiser (o come cavolo si scrive)
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E' ciò che mi son detto anch'io, però l'Islanda spacca il culo!....è troppo bella!Crocco83 ha scritto:Per carità di dio, ci sono stato ma l'idea di abitarci mi annichilisce i maroni...Gig81 ha scritto:Vai in islanda...
6 mesi con meno di 8 ore di luce al giorno...ma siamo pazzi?
GRAPPA UBER HALLES