Orologio svizzero! ( de Noale!).
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Orologio svizzero! ( de Noale!).
Tra sabato e ieri pomeriggio il gabibbo si è sciroppato 450 Km di curve appenniniche Bolognesi/Garfagnine/Reggiane; Acqua, freddo,caldo, foglie, ricci di castagne.....non uno starnuto! e la notte l'ha passata all'addiaccio e sotto la pioggia, MITICO!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
è il solito discorso.......la futura ha un'anima e se viene trattata bene, ricambia con soddisfazioni impareggiabili, altrimenti....sappiamo tutti cosa fa!!!!!
a parte tutto, posso portare la mia esperienza. la mia ha quasi 60000km e l'unica volta che mi ha dato un problemino è stata quella volta che a montecarlo mi si è scaricata all'improvviso la batteria e non ripartiva più, ma è bastata una discesa ed è ripartita. i giorni successivi, come nulla fosse!!!!! partita sempre al primo colpo.
io ragazzi, come sapete, posso solo parlare bene della mia Futura, e l'uso che ne faccio è anche tipo "sputerone" in quanto mi porta tutti i giorni al lavoro oltre che in giro il fine settimana.
anzi, questo fine settimana, non si è mossa dal garage, era troppo caldo per andare in giro........c'era un'afa della madonna!!!
a parte tutto, posso portare la mia esperienza. la mia ha quasi 60000km e l'unica volta che mi ha dato un problemino è stata quella volta che a montecarlo mi si è scaricata all'improvviso la batteria e non ripartiva più, ma è bastata una discesa ed è ripartita. i giorni successivi, come nulla fosse!!!!! partita sempre al primo colpo.
io ragazzi, come sapete, posso solo parlare bene della mia Futura, e l'uso che ne faccio è anche tipo "sputerone" in quanto mi porta tutti i giorni al lavoro oltre che in giro il fine settimana.
anzi, questo fine settimana, non si è mossa dal garage, era troppo caldo per andare in giro........c'era un'afa della madonna!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
io sono passato dal passo radici provenendo dalla garfagnana tramite S. Pellegrino in alpe, temperatura 14 Gradi alle 18.00!!!lupin3 ha scritto:Anch'io sabato ero in giro per l'appennino reggiano.....sono anche passato dalle "tue parti"....Ca' Benno!
Che moto stupenda!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Anche qui ieri c'era il clima giusto per girare in moto intutati e senza patire il caldo.
C&&&o ma non ho nessuno con cui girare, il mio giovane amico è preso dall F... (si quella là), ed io da solo ho poca voglia.
E così ieri lavaggio a specchio della F2, il 2° dei miei orologi di Noale...
C&&&o ma non ho nessuno con cui girare, il mio giovane amico è preso dall F... (si quella là), ed io da solo ho poca voglia.
E così ieri lavaggio a specchio della F2, il 2° dei miei orologi di Noale...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Certo le starde sono belle, ma ormai fatte e rifatte..almeno quelle da giro di poche ore.lupin3 ha scritto:Pino, meglio soli che male accompagnati!
Io ho sempre pensato che la moto è prima di tutto una goduria personale.....poi se trovi una compagnia di amici con cui condividerla, tanto meglio ma non è fondamentale.
Poi ca@@o, con le strade che hai lì a due passi!?!
E se vuoi fare fare strade nuove bisogna fare un giro più lungo, e da soli alla fine ti rompi..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si viaggia bene anche da soli... ma in due è meglio... e se hai un problema sai che puoi contare sul compagno di viaggi...
toccatevi le palle... supponi che nel giro in solitudine finisci fuori strada dove non sei visibile... se sei in due ti tirano fuori subito se sei solo ci puoi anche rimanere... a ritoccatevi le palle...
toccatevi le palle... supponi che nel giro in solitudine finisci fuori strada dove non sei visibile... se sei in due ti tirano fuori subito se sei solo ci puoi anche rimanere... a ritoccatevi le palle...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Maic
- the Dentist
io quando ho poca voglia di girare da solo, mi infilo in qualche strada secondaria, e mi guardo attorno, andando bradipo..
poi magari mi vengono su ricordi da bambino che lì c'era passato tanti anni fa coi genitori in gita, o con qualche amico...
e il giro prendo un gusto particolare...
altro che qualche stupido da sverniciare lungo la strada
poi magari mi vengono su ricordi da bambino che lì c'era passato tanti anni fa coi genitori in gita, o con qualche amico...
e il giro prendo un gusto particolare...
altro che qualche stupido da sverniciare lungo la strada