1° comune senza velox
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
1° comune senza velox
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
urca... manco sapevo esistesse Livorno Ferraris.
comunque mi piace Livorno e l'ignoranza dei suoi abitanti. mio cognato e di li' e c'ho passato estate intere da piccolo leggendo il LivornoCronaca e barattando al mercatino della base. a Pisa conosco solo finocchi.
Sed, per il momento i velox italiani mi fanno una sana zaganella. mi spiace solo che oramai usino camere digitali e non gli faccio sprecare pellicola.
ps: P I S A M E R D A !
comunque mi piace Livorno e l'ignoranza dei suoi abitanti. mio cognato e di li' e c'ho passato estate intere da piccolo leggendo il LivornoCronaca e barattando al mercatino della base. a Pisa conosco solo finocchi.
Sed, per il momento i velox italiani mi fanno una sana zaganella. mi spiace solo che oramai usino camere digitali e non gli faccio sprecare pellicola.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
bastardo, vero che tu hai la targa gay, ma scusa, ma non è passata una legge europea che sei perseguibile all'interno della UE?GrappaLux ha scritto:urca... manco sapevo esistesse Livorno Ferraris.
Salvino lo so che vuoi caricare quel grosso pezzo di marmo sulla moto e lasciarlo in lussemburgo, ma è meglio che lo tieni....
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
l'italia e molto poco europea nel recepire le direttive e finche' dura io sguazzo. poi rallentero'.sedume sicilia ha scritto:bastardo, vero che tu hai la targa gay, ma scusa, ma non è passata una legge europea che sei perseguibile all'interno della UE?GrappaLux ha scritto:urca... manco sapevo esistesse Livorno Ferraris.
Salvino lo so che vuoi caricare quel grosso pezzo di marmo sulla moto e lasciarlo in lussemburgo, ma è meglio che lo tieni....
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bene sono contento... allora gli conosci tutti te i finocchi??? ecco svelato il mistero... confessa... dai... confessa le tue fughe da livorno per venire a pisa dove avevi i tuoi amichetti.. 90° a culo nudo sulla aurelia....GrappaLux ha scritto:. a Pisa conosco solo finocchi.
n.b. meglio pisano di m@@@a che extracomunitario come te e per giunta mescolato con un livornese... e dai... confessa .... andavi a livorno per il famoso detto
"livorno albero in culo e foglie d'intorno"..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- iteuronet
- millone
idem:con un mussoliniano mene frego......é uno spasso.Per prendere una multa in It per me devo tirar giu un paio di caramba.Le ho fatte di tutte .Dalle aeree pedonali alle zone blu.Di limit manco a parlarne.Mi ero ingarrellato sull ´Abetone e la RST con un gruppo di motoitaliani.A bagni di Lucca ci hanno fermato perché ci stavano i 50.Sono l único che hanno mandato via,manco i documenti....
sedume sicilia ha scritto:bastardo, vero che tu hai la targa gay, ma scusa, ma non è passata una legge europea che sei perseguibile all'interno della UE?GrappaLux ha scritto:urca... manco sapevo esistesse Livorno Ferraris.
- iteuronet
- millone
Ovvia salvino un tela prende.....un ci poi fá nulla.Un é mia colpa tua se ciai quei geni.Magari con l íngegneria genetica che va avanti scoprono come levá di torno il gene che vi fá pisani e tutto si risolve....un po di pazienza su...
salvino70 ha scritto:bene sono contento... allora gli conosci tutti te i finocchi??? ecco svelato il mistero... confessa... dai... confessa le tue fughe da livorno per venire a pisa dove avevi i tuoi amichetti.. 90° a culo nudo sulla aurelia....GrappaLux ha scritto:. a Pisa conosco solo finocchi.
n.b. meglio pisano di m@@@a che extracomunitario come te e per giunta mescolato con un livornese... e dai... confessa .... andavi a livorno per il famoso detto
"livorno albero in culo e foglie d'intorno"..
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grazie iteu...
magari in ingegneria genetica scoprano anche il gene dei livornesi... pensa che il 15 febbraio qui c'era una bellissima giornata di sole ma un freddo cane... una mia collega ha avuto la brillante idea di fare un giro a livorno e.... mistero... branco di livornesi in costume che pativano il freddo sulla spiaggia... tutti rannicchiati sotto il muretto dell'inizio spiaggia... ti rendi conto??? ci saranno stati 6° a dir tanto... e loro tutti in costume perchè c'era il sole.. morale del livornese: senza sole non vivo e se non sono abbronzato non sono figo...
questa è il bello dei livornesi... è che sono coloriti ( non solo nel senso abbronzati)... grezzi ma troppo forti... sono i cugini di campagna...
magari in ingegneria genetica scoprano anche il gene dei livornesi... pensa che il 15 febbraio qui c'era una bellissima giornata di sole ma un freddo cane... una mia collega ha avuto la brillante idea di fare un giro a livorno e.... mistero... branco di livornesi in costume che pativano il freddo sulla spiaggia... tutti rannicchiati sotto il muretto dell'inizio spiaggia... ti rendi conto??? ci saranno stati 6° a dir tanto... e loro tutti in costume perchè c'era il sole.. morale del livornese: senza sole non vivo e se non sono abbronzato non sono figo...
questa è il bello dei livornesi... è che sono coloriti ( non solo nel senso abbronzati)... grezzi ma troppo forti... sono i cugini di campagna...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .