mah...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
mah...
http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... one/1.html
confidiamo che in futuro le linee vadano migliorando. Per adesso è la prova che si può dare cavalli anche con l'elettrico...
confidiamo che in futuro le linee vadano migliorando. Per adesso è la prova che si può dare cavalli anche con l'elettrico...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
l'articolo...
http://www.repubblica.it/2009/02/motori ... ref=hpspr2
http://www.repubblica.it/2009/02/motori ... ref=hpspr2
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
perche?mikkey ha scritto:Bhè con l'elettrico non servono manciate di cavalli.... ha una coppia lineare e subito disponibile... ma dire che l'elettrico sia verde... è una incredibile fregnaccia.....
dipende come trasformi l'energia.
comunque vale la pena prepararsi ad attaccare l'auto alla presa elettrica. io ho messo una bella 380 industriale in garage che non aspetta altro
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mah....
A parte il prezzo, il concetto sembrerebbe davvero interessante. Però la linea è, a mio avviso, inguardabile.
Non parlano di pesi ne di baricentro e neppure di guidabilità, se davvero facessero una prova dinamica sarebbe più interessante di tanti numeri.
A parte il prezzo, il concetto sembrerebbe davvero interessante. Però la linea è, a mio avviso, inguardabile.
Non parlano di pesi ne di baricentro e neppure di guidabilità, se davvero facessero una prova dinamica sarebbe più interessante di tanti numeri.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io forse ho visto troppi film di 007 ma che ci vuole a spedire fuori dall'orbita tutte le scorie che verante non conviene riconvertire ? (convenienza ecologica)
io lavoro proprio per una delle piu' grandi compagnie cargo e ho un'ufficio della boing proprio in sede. hanno progetti esecutivi da oltre venti anni per fare trasporti fuori orbita. ho visto tutto con i miei occhi. per me manca la volonta'. una bella centrale nucleare che spedisce le scorie verso quel'inceneritore naturale che e' la nostra stella che inquinamento farebbe?
e via tutti gli arabi a parare le pecore
io lavoro proprio per una delle piu' grandi compagnie cargo e ho un'ufficio della boing proprio in sede. hanno progetti esecutivi da oltre venti anni per fare trasporti fuori orbita. ho visto tutto con i miei occhi. per me manca la volonta'. una bella centrale nucleare che spedisce le scorie verso quel'inceneritore naturale che e' la nostra stella che inquinamento farebbe?
e via tutti gli arabi a parare le pecore
quannu lu furnu è callu basta na fascina