avanti ragazzi fatevi sotto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
avanti ragazzi fatevi sotto
that God taxy driver!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mah... un bel sogno!
anche i taxisti hanno un anima
io no me la potrò mai permettere
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ma che discorso del ca@@o...!!!sedume sicilia ha scritto:bah.... inutile moto, se non da pista, ma a quel punto per noi somari una vale l'altra
forse è più utile la tua mucca??? che poi utilizzi per fare a gara con le moto più pistaiole.....
Secondo il tuo ragionamento dovrebbero circolare per strada solto il 30% delle attuali moto ...... mah
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
con la mia mucca posso fare 1000 km al giorno su strada con due valige di metallo a buone velocità di media, scendere e il giorno dopo fare altrettanto, posso fare il pistoiolo, posso viaggiare comodo in due e usarla in città?pinobike ha scritto:ma che discorso del ca@@o...!!!sedume sicilia ha scritto:bah.... inutile moto, se non da pista, ma a quel punto per noi somari una vale l'altra
forse è più utile la tua mucca??? che poi utilizzi per fare a gara con le moto più pistaiole.....
Secondo il tuo ragionamento dovrebbero circolare per strada solto il 30% delle attuali moto ...... mah
con quella li e tutte le supersportive cosa fai fuori dalla pista
la prendi perchè è per te bellissima, ottimo motivo, ma non si dica che su strada, con quella moto si possano fare cose che fai con una sv650, una caponord o una mucca......
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Fosse così si venderebbero solo moto da strada.
Ma mi sembra che avviene esattamente il contrario quindi ???
Questione ad personam...Ho un amico che la RSV la usa 365 giorni all'anno, i città tutti i giorni e fuori con il bello e cattivo tempo, vedi tu.
Questione ad personam...Ho un amico che la RSV la usa 365 giorni all'anno, i città tutti i giorni e fuori con il bello e cattivo tempo, vedi tu.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
beh se è tuo amico è tutto possibilepinobike ha scritto:Fosse così si venderebbero solo moto da strada.
Ciao Giorgio