La RST piace ai comunisti rumeni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
La RST piace ai comunisti rumeni
e piace talmente che 12 giorni fa a Tighina se la sono fregata.Vista la crisi economica dovuta al brillante governo rosso i locali si adattano memori dei geni romanici come possono.E sono pure bene organizzati dal momento che la avevo messa nel garage della pensione.Chiaro che il titolare potrebbe essere il nuovo proprietario in toto o in parte.Alle mie rimostranze ,chiamata la polizia ho quasi rischiato l árresto.Ma ho avuto la grande soddisfazione di riempire una serie infinita di moduli e denunce come i retaggi della burocrazia exsov insegna.Sono in aereo tornato in It .Chiaramente é in forse la partecipazione al raduno ameno che non riesca a trovare un mezzo nel frattempo.( V Strom lucrativamente venduta i primi di marzo)
P:S: una volta il grappa aveva parlato di nuclearizzare selettivamente.Peccato che tecnicamente sia un problema.Se fosse stato possibile farlo lá oggi avremmo meno problemi anche in Italia
P:S: una volta il grappa aveva parlato di nuclearizzare selettivamente.Peccato che tecnicamente sia un problema.Se fosse stato possibile farlo lá oggi avremmo meno problemi anche in Italia
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti ite...
questa non è una bella notizia...
comunisti di m@@@a
questa non è una bella notizia...
comunisti di m@@@a
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
io conosco un tizio che la venderebbe anche...eccoci...... mi spiace.... ed ora comprati una delle 48258904 future che ha pino, tanto le ha comprate tutte a 500 euro
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
La sfortuna puo essere invocata fino ad un certo punto :Quando vai in posti come la Moldavia messa molto peggio della vicina Romania.Sopratutto quando vai in zone poco conosciute comunque fuori dalle rotte principali del turismo e del commercio.Proprio come piace a me.Comunque incassatura a parte devo dire che quello che a suo tempo mi ha dato la BNM in interessi (a suo tempo il leu era una frana) compensa ampiamente il valore economico della Futura,anche se non quello affettivo.
RST'72 ha scritto:ca@@o che sfiga....
certo che anche tu con le tue FuturE non sei certo stato fortunato...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
ca@@o, fatti iscrivere nel libro dei record, sei il primo a cui hanno rubato la futura, io ci lasciavo spesso le chiavi vicino e non ho mai avuto sorprese se non quella di ritrovare tutto li...
Cmq mi spiace... ora fatti una bella TDM :-)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
Attento Gig io con la Futura qui in cekia facevo gente....Non solo quando sono andato dal conce Suzuki a Zitau in germania il titolare vedendo come era messa la mia nera é impazzito letteralmente ed ha continuato a telefonarmi per una settimana per acquistarla in contanti anche senza permuta.Segno che noi italiani siamo un po strani in quanto a gusti.....
Gig81 ha scritto:ca@@o, fatti iscrivere nel libro dei record, sei il primo a cui hanno rubato la futura, io ci lasciavo spesso le chiavi vicino e non ho mai avuto sorprese se non quella di ritrovare tutto li...
- chirone74
- Cricchetto
io ci lasciavo spesso le chiavi vicino e non ho mai avuto sorprese
probabilmente non sono riusciti ad accenderla...