atlante del motociclista
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
atlante del motociclista
Vi faccio presente che su due ruote di questo mese ci sarà allegato il nuovo atlante del motociclista!
...io ne prendo un'altro e quello vecchi lo faccio diventare delle comode schede...
ps: e' uscito oggi, 8 euro
...io ne prendo un'altro e quello vecchi lo faccio diventare delle comode schede...
ps: e' uscito oggi, 8 euro
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
L'atlante stradale del motociclista
2007
italiano
prezzo € 10.00
163 itinerari su strada e fuoristrada
E' un'opera preziosa studiata ad hoc per chi vuole percorrere su due ruote tutta l'Italia.
E' un atlante praticissimo, ridotto nel formato sino a stare nella tasca della borsa sul serbatoio.
Riporta, con cartografia, tutti gli itinerari realizzati in oltre sei anni dalla redazione di motonline.com e di Dueruote, con il dettaglio di ristoranti, alberghi, gli indirizzi per l'agriturismo e i numeri utili.
Da non perdere... per non perdersi!
Caratteristiche dell'opera
- 224 pagine
- 58 mappe a colori in scala 1:400.000
2007
italiano
prezzo € 10.00
163 itinerari su strada e fuoristrada
E' un'opera preziosa studiata ad hoc per chi vuole percorrere su due ruote tutta l'Italia.
E' un atlante praticissimo, ridotto nel formato sino a stare nella tasca della borsa sul serbatoio.
Riporta, con cartografia, tutti gli itinerari realizzati in oltre sei anni dalla redazione di motonline.com e di Dueruote, con il dettaglio di ristoranti, alberghi, gli indirizzi per l'agriturismo e i numeri utili.
Da non perdere... per non perdersi!
Caratteristiche dell'opera
- 224 pagine
- 58 mappe a colori in scala 1:400.000
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
C'è poco da reagire....
Potevo dire:
"Dov'eri tu al raduno dello scorso anno quando viaggiavamo sulle strade innevate del San Bernardino e dello Spluga?"
però almeno lui con la famiglia a farci compagnia in albergo c'era, quindi mi tirerei la zappa sui piedi da solo!
Potevo dire:
"Dov'eri tu al raduno dello scorso anno quando viaggiavamo sulle strade innevate del San Bernardino e dello Spluga?"
però almeno lui con la famiglia a farci compagnia in albergo c'era, quindi mi tirerei la zappa sui piedi da solo!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
FERMI TUTTI....
ho chiesto ad una collega che stava uscendo se mi comprava due ruote all'edicola qui vicino....
MINCHIA CHE INCULATA...
dentro le schede sono stampate male... solo topografica... niente nomi dei paesi e strade... porco giuda... c'è scritto sopra CATALOGO DEMO...10 euri buttati...
ho chiesto ad una collega che stava uscendo se mi comprava due ruote all'edicola qui vicino....
MINCHIA CHE INCULATA...
dentro le schede sono stampate male... solo topografica... niente nomi dei paesi e strade... porco giuda... c'è scritto sopra CATALOGO DEMO...10 euri buttati...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .