moto elettricA bella bella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
moto elettricA bella bella
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bella in foto... la voglio vedere dal vero...
complimenti agli ingegneri...
il pensiero che possa essere la mia prossima moto mi fa nostalgia... pensare che non avremo più il cambio... l'olio da controllare... il tipico rumore del cambio.. l'odore della combustione ed il rumore del motore quando aumentano i giri..
ma ad essere sincero preferisco avere nostalgia di senzazioni adolescenziali ma girare con una moto che non inquina...
complimenti agli ingegneri...
il pensiero che possa essere la mia prossima moto mi fa nostalgia... pensare che non avremo più il cambio... l'olio da controllare... il tipico rumore del cambio.. l'odore della combustione ed il rumore del motore quando aumentano i giri..
ma ad essere sincero preferisco avere nostalgia di senzazioni adolescenziali ma girare con una moto che non inquina...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, è come scopare con una puttana vestita da suora.Gig81 ha scritto:E' come scopare con una bambola gonfiaBBile...
MA LO VOLETE CAPIRE CHE I MOTORI ELETTRICI INQUINANOOOOOO?????
1) le batterie
2) le centrali che producono l'elettricità
3) i materiali per produrre l'elettronica che li regola e i motori stessi
E' ipocrisia pura girare con un mezzo elettrico vantandosi di non inquinare.
A meno che non si carichi il mezzo in questione con dell'eolico/fotovoltaico, allora sì che inquini MENO (e non zero) che con un motore a combustione interna.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
qualcuno ha detto fotovoltaico?????
che gran mese maggio! ho prodotto 1.32Mw e consumato 0,71Mw che tradoddo in soldoni sono un guadagno di oltre 850euro e quasi una tonnellata di abbattimento del CO2
http://www.sunnyportal.com/Templates/Pu ... lang=en-us
che gran mese maggio! ho prodotto 1.32Mw e consumato 0,71Mw che tradoddo in soldoni sono un guadagno di oltre 850euro e quasi una tonnellata di abbattimento del CO2
http://www.sunnyportal.com/Templates/Pu ... lang=en-us
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io lo dico da un pezzo: ibrido diesel-elettrico come le motrici USA, dove il motore a combustione serve solo da generatore.Mao ha scritto:Bella la moto e bella l'idea.E allora cosa si fà?Niente?MA LO VOLETE CAPIRE CHE I MOTORI ELETTRICI INQUINANOOOOOO?????
Se vuoi te lo spiego, anche se è lungo da fare.
I vantaggi sono che abbatti drasticamente gli inquinanti, molto più che con un elettrico e basta.
Oppure davvero fai come Grappa, ma la moto/auto elettrica la carichi soltanto a casa tua.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "