Questo è dedicato a chi in Aprlia ha il potere di compiere cambiamenti e prendere
decisioni....
Salve, mi chiamo Daniele Carloncini e sono di Pesaro.
Faccio parte di una "comunità" in rete di possessori di Aprilia Futura 1000 sparsi in tutta Italia.
Per adesso siamo circa 25 in rete, ma aumentiamo giorno per giorno e ci scambiamo
impressioni,consigli, aiuti e tutto quanto riguarda la Nostra moto: la RST 1000. Abbiamo istituito un sito:
www.rst1000futura.it dove è presente anche il nostro forum, molto attivo,
interessante e ben strutturato e non disdegneremo fare di questo, il sito ufficiale dei possessori
di Aprilia Futura (sempre dopo la vostra "benedizione" naturalmente). Ci (parlo a nome di noi 25) piacerebbe
che qualcuno di Voi andasse a sondare il lavoro svolto da Giancarlo Gattelli di Ravenna che ha aperto il sito e
ci riferiste le vostre impressioni a riguardo. Sarebbe per noi la dimostrazione che in Aprilia, la RST non è passata nel dimenticatoio. Ci dispiace constatare in oltre che La Nostra e Vostra moto latiti immancabilmente nel 90% e più dei casi nei concessionari e anzi, spesso questi ci riferiscono che la produzione della Futura è cessata o lo farà presto. Sto parlando naturalmente di concessionari ufficiali e non satelliti e ciò Ci fa veramente male...
Vorrei portarVi a conoscenza poi, di un fatto che ha coinvolto il sottoscritto in prima persona proprio una
settimana fa: recatomi dal concessionario ("Via Col Vento s.r.l." in via Milano 27 - 61100, Pesaro 0721/405045)
per ritirare la mia Futura usata di un anno con 2600km, ho notato, una volta a casa che la pressione delle gomme era rispettivamente 0,9 bar all'anteriore e 1,4 bar al posteriore contro i 2,5 e 2,8 raccomandati da Voi. In più la tensione della catena era totalmente inadeguata per un uso corretto. Questi vizi non dovrebbero mai presentarsi quando viene consegnata una moto ad un cliente perchè Vi assicuro che la guida del mezzo in quelle condizioni era veramente difficoltosa nonchè pericolosa!
Il concessionario, nella persona di Brandi Valerio (amministratore), ha fatto scrivere sul libretto dei tagliandi di aver effettuato un controllo generale prima della consegna: lascio a Voi immaginare le conclusioni a cui sono arrivato...
Come se non bastasse, la moto è priva di libretto di uso e manutenzione: probabilmente smarrito dal proprietario precedente ma comunque non richiesto dal concessionario al momento del ritiro. Tutt'ora sono in attesa del suddetto libretto da parte del concessionario con ulteriore disagio per la NON qualità del servizio offerto. Ora avendo attualmente 2800km la mia moto, non intendo portarla a fare i tagliandi di routine dal suddetto concessionario per i motivi che avrete sicuramente intuìto; mi sento in dovere di portarla da un meccanico di mia fiducia specializzato nei V60 di Noale che dista però 200 km da casa mia, perchè non vorrei trovarmi ogni volta a pagare per un tagliando fatto a metà o addirittura non fatto... molti degli altri possessori possono fornirvi testimonianze simili alle mie. E' inammissibile e non lo dico tanto per fare scalpore, non ci guadagnerei niente. Lo dico perchè è un malessere comune a molti possessori di Moto Aprilia e lo dico perchè se ho comprarto una Vostra moto è perchè sono convinto che anche Voi svolgiate il Vostro lavoro con convinzione e ambizione e ci teniate a rendere, in futuro, il Cliente soddisfatto anche del servizio post vendita offerto.
Nel porgerVi i miei più cordiali saluti, colgo l'occasione di ringraziarVi del tempo che Vi ho chiesto per leggere
questo "papiro", sicuro di essere ascoltato e capito.
P.S. : per la proposta del sito ufficiale dei possessori della RST 1000 Futura e per eventuali
chiarimenti in merito alla questione che vi ho fatto presente in secondo luogo, potete contattarmi
via mail: leon34@libero.it
via posta: CARLONCINI DANIELE, via D. Alighieri 17
61022, Bottega (Pesaro)
via telefono: 339/2232761.
Grazie ancora, Carloncini Daniele.
Rivolto a chi conta in Aprilia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Rivolto a chi conta in Aprilia
Ultima modifica di leon34 il 26/7/2003, 09:06, modificato 1 volta in totale.
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
R: Rivolto a chi conta in Aprilia
Speriamo solo che il messaggio arrivi a chi di competenza
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.