Pagina 1 di 1

Aprilia ha risposto così:

Inviato: 29/7/2003, 15:01
da leon34
Egr. Sig. Carloncini,
Con riferimento alla Sua mail del 25 luglio, siamo spiacenti per quanto accaduto.
Entrando nel merito della Sua segnalazione siamo a comunicarLe che abbiamo inoltrato la Sua lamentela al nostro ispettore di zona che provvederà a verificare quanto da Lei denunciatoci , eventualmente prendendo gli opportuni provvedimenti per migliorare l'assistenza .

Contando che possa riscontrare che la questione segnalata non è rappresentativa del generale livello di servizio offerto dalla rete di vendita Aprilia, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti allo 041.5079821 .

Distinti Saluti
Aprilia
Servizio Clienti
____________________________________________________


Beh, almeno qualcosa si è mosso.... :wink:

Inviato: 29/7/2003, 15:13
da Greywolf
Rispondono!!!

E prima c'é stato a lungo un OSPITE...

Sarebbe bello pensare che sia un uomo APrilia...

Inviato: 29/7/2003, 15:32
da leon34
Sì, rispondono! Adesso il concessionario di Pesaro mi aspetta con la lupara puntata :mrgreen:

In fondo non ho detto niente di falso e consegnare una moto con le
gomme sgonfie, senza libretto U & M e catena lenta non è un bel biglietto
da visita... :wink:

Inviato: 29/7/2003, 15:48
da Greywolf
Appunto... 8)

Inviato: 29/7/2003, 17:10
da lunarossa
leon non ti intimorire :mrgreen:
sai che su di noi puoi contare

Inviato: 29/7/2003, 17:14
da leon34
lunarossa ha scritto:leon non ti intimorire :mrgreen:
sai che su di noi puoi contare
Beh, una telefonatina prima al servizio clienti la faccio.... si sa mai... :-40

Inviato: 30/7/2003, 07:33
da Greywolf
Portati la Leonessa, tanto per avere TESTIMONI :twisted:

Poi vedi se hanno qualcosa da ridire...

In teoria dovrebbero diventare addirittura melliflui dopo la cazziata, se ci tengono alla concessione...
:)

Sú, non farti intimorire...

R: Aprilia ha risposto così:

Inviato: 30/7/2003, 09:06
da leon34
Ho appena chiamato il servizio clienti Aprilia e dopo un'attesa di un paio di
minuti in linea... mi ha risposto un tizio gentile e disponibile che mi ha assicurato
che verrà verificato da un ispettore di zona, il livello di qualità del servizio che
il conce di Pesaro offre... ciò non influirà sul mio rapporto col concessionario,
ma anzi, se ci fossero problemi in quel senso, sono tenuto a segnalarlo di
nuovo al servizio clienti Aprilia!

Poi ha aggiunto:
-Aprilia fornisce la sua immagine e il marchio ai concessionari e quindi
sta a noi fornire indicazioni sui disservizi perchè Aprilia non può sondare
sempre 24 ore su 24 l'operato dei concessionari che hanno già avuto istruzioni
per offrire un buon servizio post vendita al momento della concessione
da parte di Aprilia.


:wink: :wink: per ora mi ritengo soddisfatto :wink: :wink: