cosa ne pensate
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
cosa ne pensate
stamane sul corriere ho trovato questo articolo cosa ne pensate???
http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Penso che dovrebbero dare il permesso di soggiorno a quelli che hanno un lavoro regolare e buttare fuori a calci nei maroni chi invece non ha un ca@@o da fare.
Questo è il mio pensiero.........cosa vuol dire fare il permesso a punti?!?!?!?!? poi cosa fanno, come le scuolaguida, vai a fare i corsi di recupero finti per riprenderti 5 punti......??????
Mo che vadano a cagher.
Questo è il mio pensiero.........cosa vuol dire fare il permesso a punti?!?!?!?!? poi cosa fanno, come le scuolaguida, vai a fare i corsi di recupero finti per riprenderti 5 punti......??????
Mo che vadano a cagher.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto ulde, vivo con una extracomunitaria da 6 anni ... per avere il permesso regolare non avete idea dei casini che abbiamo dovuto passare, e passiamo tuttora... se un extracomunitario non ha l'appoggio di qualcuno diventa per forza clandestino... lo stato ti porta a fare questo...
un semplice esempio... per lavorare serve il permesso di soggiorno, peccato che se non hai il permesso di soggiorno non ti assume nessuno, nemmeno puoi andare all'ufficio di collocamento.... che vadano a cagare, sulla carta vorrebbero fare del bene e mettere tutti in regola, in pratica ottengono l'esatto opposto
un semplice esempio... per lavorare serve il permesso di soggiorno, peccato che se non hai il permesso di soggiorno non ti assume nessuno, nemmeno puoi andare all'ufficio di collocamento.... che vadano a cagare, sulla carta vorrebbero fare del bene e mettere tutti in regola, in pratica ottengono l'esatto opposto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Non sono molto d'accordo su sta cosa a punti.
Credo che puntino a distinguere gli immigrati regolari che lavorano e hanno alcuni diritti e che rientrerebbero in questa cosa del permesso a punti, da quelli che sono diventati cittadini italiani: cioè forse vorrebbero spingere gli immigrati regolari che vivono in italia a prendere la cittadinanza...
Ma come diceva Actzè, a volte a cercare di fare delle cose buone si finisce per farne di sbagliate, in molti campi
Credo che puntino a distinguere gli immigrati regolari che lavorano e hanno alcuni diritti e che rientrerebbero in questa cosa del permesso a punti, da quelli che sono diventati cittadini italiani: cioè forse vorrebbero spingere gli immigrati regolari che vivono in italia a prendere la cittadinanza...
Ma come diceva Actzè, a volte a cercare di fare delle cose buone si finisce per farne di sbagliate, in molti campi
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per contro gli italiani che sono all'estero si sposano e il coniuge dopo 3 anni prende la cittadinanza italiana. spesso non hanno mai messo piede in italia e manco sanno dire buongiorno. ne conosco sin troppiActze ha scritto:quoto ulde, vivo con una extracomunitaria da 6 anni ... per avere il permesso regolare non avete idea dei casini che abbiamo dovuto passare, e passiamo tuttora... se un extracomunitario non ha l'appoggio di qualcuno diventa per forza clandestino... lo stato ti porta a fare questo...
per me dovrebbe essere obbligatoria la residenza e un esame di lingua e cultura generale (cioe' la storia del paese che ti sta accogliendo).
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Meglio di no, sennò in troppi perderebbero la cittadinanzaCrocco83 ha scritto:QUesto lo facciamo anche agli italiani, peròGrappaLux ha scritto:un esame di lingua e cultura generale (cioe' la storia del paese che ti sta accogliendo).
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "