un giorno da ricordare
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
un giorno da ricordare
oggi 13/10/08
durante la cerimonia per il settantesimo anniversario dello stabilimento militare di noceto
ho avuto il piacere di poter incontrare il ministro della difesa
grazie al lavoro di + di trentanni del mio povero nonno sono stato invitato alla cerimonia
mi sono emozionato come un banbino
per farvi capire
come se scendendo in cantina trovaste una rsv 4 tutta per voi
se pubblicano qualche foto sulla gazzetta di parma le scannarizzo e le inserisco
che bella giornata
durante la cerimonia per il settantesimo anniversario dello stabilimento militare di noceto
grazie al lavoro di + di trentanni del mio povero nonno sono stato invitato alla cerimonia
per farvi capire
se pubblicano qualche foto sulla gazzetta di parma le scannarizzo e le inserisco
che bella giornata
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
complimenti!
ma raccontaci qualcosa di più!!!
ma raccontaci qualcosa di più!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: un giorno da ricordare
hai incontrato La Russa... t'ha insegnato a sparare col mitragliatore?nero 69 ha scritto:oggi 13/10/08
per farvi capire
che bella giornata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Azz tra l'altro non mi ero mai accorto che ero The Dentist....
Dai che Ignazio è incredibilmente folcloristico!!!
A volte è più simpatico lui che Fiorello che lo imita...
Avete mai sentito a Viva Radio2 quando passo il ministro e gli fecero cantare Ignazio Jouè (quella di cecchetto), con la Russa che diceva "MITRAGLIARE... làlàralallalaralà"
E così andiamo a 4000
Dai che Ignazio è incredibilmente folcloristico!!!
A volte è più simpatico lui che Fiorello che lo imita...
Avete mai sentito a Viva Radio2 quando passo il ministro e gli fecero cantare Ignazio Jouè (quella di cecchetto), con la Russa che diceva "MITRAGLIARE... làlàralallalaralà"
E così andiamo a 4000
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mi lasciate qualche pezzo di carne anche a me?salvino70 ha scritto:grey se li trovi in un vicolo buio fammi uno squillo che in tre nano secondi arrivo armato di bastone e peperoncino... bastone son botte.. peperoncino indovina dove va a finire... il mistero dell'universo... i BUCHI NERI
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Vorrai dire il ministro dell'ATTACCO!!!!nero 69 ha scritto: ho avuto il piacere di poter incontrare il ministro della difesa
Posso avere Ronchi e Calderoli????Ma se potessi incontrare un paio di ministri, preferirei beccare la Gelmini e TVemonti...
In un vicolo buio e con un randello in mano
Per piacereeeeeeeee
Me li porto una settimana in un casolare di campagna, vi garantisco che perfino i medici di CSI si domanderebbero cosa esattamente ho fatto per riduarli così!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Eh....Actze ha scritto:mi lasciate qualche pezzo di carne anche a me?salvino70 ha scritto:grey se li trovi in un vicolo buio fammi uno squillo che in tre nano secondi arrivo armato di bastone e peperoncino... bastone son botte.. peperoncino indovina dove va a finire... il mistero dell'universo... i BUCHI NERI
C'è un intero CdM
E come dice RSKitty: al sangue
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Li sfidi a una gara di onanismo?Crocco83 ha scritto: Me li porto una settimana in un casolare di campagna, vi garantisco che perfino i medici di CSI si domanderebbero cosa esattamente ho fatto per riduarli così!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "