retificato dischi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
vuoi esagerare?
vuoi esagerareeeeeeeee?
La mia ha 250.000 km, gira senza batteria e le due candele per cilindro le attacco una alla volta tanto funziona lo stesso.
Ha ancora la catena originale e non ho ancora finito il pieno di benzina da quando l'ho comprata!
Basta?
vuoi esagerareeeeeeeee?
La mia ha 250.000 km, gira senza batteria e le due candele per cilindro le attacco una alla volta tanto funziona lo stesso.
Ha ancora la catena originale e non ho ancora finito il pieno di benzina da quando l'ho comprata!
Basta?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:C'è un solo rammarico.........che la barbeque del Grey si accesa ma senza il porco sopra.....sai che porchettona ci sarebbe saltata fuori?
Avrei fatto un'eccezzione alla mia fede vegetariana, volentieri.
CarA, purtroppo il porco c'era
Però è stato rapido a scendere
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Fiore ha riconosciuto come difetto richiedente rettifica...
L'altro giorno però ho tirato un paio di staccatoni uberpaua in discesa e mi pare che (almeno momentaneamente) il difetto sia diminuito... strano.
Quanto costerebbero le pastiglie nuove? Sono convenienti rispetto alla rettifica del disco?
PS: Il precedente proprietario aveva già cambiato i dischi, probabilmente è un problema di pastiglie.
L'altro giorno però ho tirato un paio di staccatoni uberpaua in discesa e mi pare che (almeno momentaneamente) il difetto sia diminuito... strano.
Quanto costerebbero le pastiglie nuove? Sono convenienti rispetto alla rettifica del disco?
PS: Il precedente proprietario aveva già cambiato i dischi, probabilmente è un problema di pastiglie.
A volte ritorno
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
se fosse vero che ha rettificato i dischi senza montare pastiglie nuove meriterebbe la gognaCrocco83 ha scritto:Fiore ha riconosciuto come difetto richiedente rettifica...
quannu lu furnu è callu basta na fascina