acquisto nuova futura usata

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Messaggio da salvino70 » 14/10/2008, 21:34

io l'ho pagato 11 euri circa.. ma confronto agli altri oli costa come minimo 4 euri meno al lt.. se compri un olio medi buono ci vogliono almeno 18 euri al lt... parlo di prezzi al negozio... io l'ho comprato ad un negozio che vende accessori e pezzi di ricambio per auto... alla ipercoop tengono gli oli per auto e moto... durante le promozioni si puo trovare il tamoli a 4,50 euro al lt.. il problema è che l'ultima volta che ho visto la promozione le scorte erano limitate ma sopratutto finite.. un po come la torta di riso... finiita..

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Actze
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Messaggio da Actze » 15/10/2008, 09:23

la bontà di un olio si vede dalla sigla API, se è almeno SH è discreto...

questo per esempio è un SM è ottimo

http://cgi.ebay.it/4-LITRI-OLIO-MOTO-MO ... 286.c0.m14

per chi non conosce la sigla API

http://www.motoclub-tingavert.it/a224s.html
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Messaggio da salvino70 » 15/10/2008, 09:36

ACTZE ma non ho capito costa 34 euri il lt???
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Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 09:51

Actze non ha tutti i torti.

Piuttosto c'è da considerare che un API son sigla da SH in sù è prettamente automobilistico, e potrebbe dare problemi di slittamento frizione :roll:

Queste erano le info in mio possesso, ma se qualcuno mi smentisse, torno volentieri al Tamoil :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da salvino70 » 15/10/2008, 09:56

io non so che sigla ha il tamoil che ho preso... appena arrivo a casa controllo... ma ad essere sincero la mia friziona funziona benissimo... almeno per ora... poi se facendo km mi da questo problema... vi faccio sapere... ormai faccio da cavia..
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Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 09:57

Dovrebbe essere SH...

Me l'aveva sconsigliato Fiore :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Actze » 15/10/2008, 11:18

Greywolf ha scritto:Actze non ha tutti i torti.

Piuttosto c'è da considerare che un API son sigla da SH in sù è prettamente automobilistico, e potrebbe dare problemi di slittamento frizione :roll:

Queste erano le info in mio possesso, ma se qualcuno mi smentisse, torno volentieri al Tamoil :-32
info corrette, ma non si deve usare un olio da auto, bensì da moto, come ho linkato io

nb. cmq sono 34 euro per 4 litri, non per uno...
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Messaggio da salvino70 » 15/10/2008, 11:31

ottimo... il prossimo sarà quello...grazie actze
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Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 11:50

Actze ha scritto:
Greywolf ha scritto:Actze non ha tutti i torti.

Piuttosto c'è da considerare che un API son sigla da SH in sù è prettamente automobilistico, e potrebbe dare problemi di slittamento frizione :roll:

Queste erano le info in mio possesso, ma se qualcuno mi smentisse, torno volentieri al Tamoil :-32
info corrette, ma non si deve usare un olio da auto, bensì da moto, come ho linkato io

nb. cmq sono 34 euro per 4 litri, non per uno...
Ah, ecco!

Grazie Actze :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 11:51

Piuttosto, un bel gruppettino di acquisto no?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da salvino70 » 15/10/2008, 11:56

ci sto... presente
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Messaggio da Mao » 15/10/2008, 12:48

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Messaggio da chirone74 » 15/10/2008, 12:49

facciamo un OT???
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Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 12:51

L'OT è un riduttore fuori produzione.

Per il medesimo utilizzo posso consigliarLe un BH :-31
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Messaggio da CapitanFuturo » 15/10/2008, 12:52


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