un giorno da ricordare

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 15/10/2008, 14:37

Per me solo crauti e birra, mentre per Lupin neanche la birra, solo crauti e basta, ehehehe
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 14:46

RST'72 ha scritto:Per me solo crauti e birra, mentre per Lupin neanche la birra, solo crauti e basta, ehehehe
Azz... la felicità sta in un piatto di crauti :roll:

Ci credo che è sempre così inGacchiato e CONTRO :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 15/10/2008, 15:04

Ultima modifica di nero 69 il 15/10/2008, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 15:50

Io sto collezionando Volto Nascosto...

Può servire come infarinatura? :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Mao
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Mao » 15/10/2008, 15:57

E se risolveste tutto a birra e salsiccia?
Fagioli e cotiche. :smile:

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 15/10/2008, 16:19

porca miseria mi è sfuggito
io amo i fumetti

ho appena cominciato a comprare unita speciale
ne sono usciti 4 numeri

ma questo non l'avevo mai sentito
com'è bello???

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 16:29

Invece è moooolto carino...

Unità speciale lo prendo anche io, ma non è all'altezza di Volto Nascosto...
Pensa che è Imbientato tra Roma e l'Abissinia all'epoca delle guerre coloniali dei primi del 900...

uno spetàcolo

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 15/10/2008, 16:45

sono daccordo unita speciale delude in grafica e storie
rimane leggibile

mi dispiace aver perso senza volto
ora mi informero se posso avere gli arretrati

grazie se sai qualche nuova uscita dimmelo io faro altrettanto

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 15/10/2008, 16:46

bastardi mi avete beccato in un pomeriggio di impegni assurdi e non sono riuscito a scrivere.
Dico solo una cosa poi spero di avere tempo questa sera per replicare con calma.........non ne faccio una questione politica e non ho tirato io fuori la storia dell'Iraq o dei giorni nostri e nemmeno ho tirato fuori i partigiani o le foibe.
Dico solo una cosa.......perche' dobbiamo andare orgogliosi di gente che si arroga il diritto di sopprimere altre persone per di piu' inermi, col solo intento di fare gli interessi della propria nazione?
Ho capito che erano altri tempi, ma cio' non vuol dire che ancora oggi dobbiamo nascondere errori e orrori e fare un po' di sano mea culpa.
Cioe' voglio dire....il papa ha chiesto scusa per le crociate ( dopo solo 500 anni, ok ma alla fine l'ha fatto), Berlinguer ha rotto con i sovietici a meta' anni '70 ed ha rotto con il vecchio PCI per le posizioni pro-Stalin, Fini ha chiesto scusa per il fascismo, ecc. ecc.
Cosa facciamo, rimpiangiamo l'era coloniale e le guerre o andiamo avanti partendo dal presupposto che abbiamo fatto delle cazzate, da non ripetere?
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 15/10/2008, 16:56

Lupin ha scritto:Dico solo una cosa.......perche' dobbiamo andare orgogliosi di gente che si arroga il diritto di sopprimere altre persone per di piu' inermi, col solo intento di fare gli interessi della propria nazione?
Ho capito che erano altri tempi, ma cio' non vuol dire che ancora oggi dobbiamo nascondere errori e orrori e fare un po' di sano mea culpa.

Su questo hai pienamente ragione, il tuo discorso per come la vedo io è perfettamente condivisibile :-7
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 15/10/2008, 17:39

mikia mi sono collegato adesso e voi siete andati a ruota libera..
in sintesi quotone lupin..
chiro :suk:
mao anche 100000000000000 storie purchè non si perda memoria del culo che ci hanno fatto i fascisti...
e minkia così finisco qui il post nero e a tutti coloro che si riempono la bocca con la scusa dei partigiani: vorrei vedere voi al loro posto.... grey immagina se un albanese arrivasse a casa tua e ti dicesse "ca@@o tu italiano di m@@@a non somigli per niente ad un albanese" ed estrae una pistola ed uccide tua moglie e tuo figlio... dopo un mese vedi tre albanesi (ho preso un albanese per pura casualità) e nel mezzo c'è il bastardo ... tu hai un fucile in mano... posizione da cecchino... che ca@@o fai??? sei un lurido solo a pensare di sparargli... lasciate stare meglio vivere i nostri giorni con internet e le futurozze sotto il culo... dove il prblema piu' grosso è fare il ponte dal regolatore al positivo.. e con questo evado dal post prima di infilarmi in discussioni e/o offeddere involontariamente...

e comunque quoto lupin

e sempre w la figa

e chiudo con chiro :suk: e stai attento che brunetta di guarda... dal basso

lupin3

Messaggio da lupin3 » 15/10/2008, 20:19

Infatti.
Andiamo sul discorso dei partigiani. La vendetta è sempre un modo brutto per farsi giustizia, ma come dice qualcuno di voi i tempi erano diversi. Ciò nonostante rimango dell'idea che la vendetta è sempre da condannare.
Detto ciò.....come dice giustamente Salvino, sfido chiunque a rimanere con il sangue freddo di fronte al carnefice della vostra famiglia.
Secondo....ca@@o, non mi verrete a dire che volete mettere sullo stesso piano la lotta partigiana e il fascismo eh?.....i primi non andavano in giro a batonare la gente che non la pensava come loro, non andava ad uccidere persone con il solo intento di eliminare gli oppositori. Dalla fine degli anni venti fino all'inizio della guerra manco esistevano. Ad un certo punto qualcuno ha deciso che basta...da oggi nessuno ha il diritto di pensarla diversamente dal pensiero fascista e giù botte, torture, agguati vili, assassinii impuniti e tante altre belle cosine del genere. Poi è scoppiata la seconda guerra mondiale e la storia la sapete già. finita la guerra, qulacuno ha deciso di vendicarsi a modo suo.
Per me fà molta diffirenza tra chi ti rompe il ca@@o e chi si difende da un sopruso....MOLTA DIFFERENZA. Non sò voi!
Le foibe?...bene, parliamone......prima delle foibe, c'è stato il regio esercito italiano che ha massacrato i Croati e seppelliti in fosse comuni vicino a Fiume (l'attuale Rjeka). Alla prima occasione, questi si sono vendicati contro di noi e hanno fatto un massacro. Ripeto....odio la vendetta e non ho problema a rendere onore a dei civili italiani morti ingiustamente per mano degli slavi. Allo stesso tempo però rendiamo onore ai civili croati che hanno perso la vita solo per il fatto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, un pò come in Africa del resto.
La prima guerra mondiale, cosi' come i moti rivoluzionari mazziniani, le 5 giornate di Milano, quelle di Napoli e la cacciata degli austrungarici sono una cosa parte e pienamente condivisibile, visto che siamo stati attaccati per primi ed invasi. Quelli sì che erano eroi...compatrioti che armati di forcone e badile affrontano l'esercito austriaco armato di tutto punto.
Non sò se mi sono spiegato!?!
GRAPPA UBER HALLES

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 15/10/2008, 20:22

salvo ti quoto il w la figa
sacrosanto come la luce quando il sole splende

brunetta lo vedo ogni tanto e mi dice "ai suoi ordini dottore.."

per il resto
:culo: :culo: :culo:

ps: ma in questo post nessuno ha infilato il "teroema della cozza in quanto essere inferiore???"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

lupin3

Messaggio da lupin3 » 15/10/2008, 20:27

RST'72 ha scritto:
Lupin ha scritto:Dico solo una cosa.......perche' dobbiamo andare orgogliosi di gente che si arroga il diritto di sopprimere altre persone per di piu' inermi, col solo intento di fare gli interessi della propria nazione?

Su questo hai pienamente ragione, il tuo discorso per come la vedo io è perfettamente condivisibile :-7
Oh Grey l'hai sentito eh...l'avete sentito tutti eh......ha condiviso il mio discorso.

RST.......
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!
COMUNISTA!

:-banana :-banana :-banana :-28 :-28 :-28 :culo: :culo: :culo: :culo: :-44
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 15/10/2008, 20:33

nero 69 ha scritto:sono daccordo unita speciale delude in grafica e storie
rimane leggibile

mi dispiace aver perso senza volto
ora mi informero se posso avere gli arretrati

grazie se sai qualche nuova uscita dimmelo io faro altrettanto
Volto nascosto credo sia bimestrale.
Adesso è in edicola il penultimo numero (è una storia in 14 episodi)

Rispondi