ricordi...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ricordi...
visto che siamo tutti più o meno coetani non vi dovete perdere questo video in 3 minuti rivrivete tutti i nostri miti... roba da lacrime agli occhi... vi renderete conto di come passa veloce il tempo...
http://video.google.it/videosearch?q=ma ... emb=0&aq=f#
http://video.google.it/videosearch?q=ma ... emb=0&aq=f#
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
tantissima roba eppure qualcosa manca
tipo le timberland
la cagiva elefant
il big gim
la gommina simmons
che ricordi ragazzi...
tipo le timberland
la cagiva elefant
il big gim
la gommina simmons
che ricordi ragazzi...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
giusto chiro... le timberland...
big gim c'è ma la gommina simmons no...
ca@@o in tre minuti mi è passata davanti una vita.. cartoni, moto, canzoni,telefilm, oggeti che all'epoca erano di uso quotidiano ed allora non avevano nessun valore mentre oggi fanno parte di cioè che sono stato..
big gim c'è ma la gommina simmons no...
ca@@o in tre minuti mi è passata davanti una vita.. cartoni, moto, canzoni,telefilm, oggeti che all'epoca erano di uso quotidiano ed allora non avevano nessun valore mentre oggi fanno parte di cioè che sono stato..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E sono arrivati la DEFILIPPI, la VENTURA e tutto il trash...lupin3 ha scritto:Commoventi un ca@@o!
Per fortuna sono arrivati gli anni '90 e quei bei personaggini li', laccati e cotonati sono spariti come la cocaina nelle loro narici!
ANVEDI che miglioramento!
Preferisco mille volte il Drive-In all' Isola dei Famosi...
Ma lo so che tu, Lupino, hai fatto già 9 volte richiesta per entrare nella casa del grande budello
Vedi che sei sempre CONTRO?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A fire il vero negli anni 90 la Ventura faceva Mai dire Goal con Teocoli ed Albanese e la Defilippi manco la cagavo!
Negli stessi anni c'era la Dandini con i Guzzanti, c'era Celli che faceva le trasmissioni sulla natura e dal punto di vista musicale c'era il movimento grunge di Seattle, il ritorno dell'hard rock senza trucco e pajettes e soprattutto.......E' MORTA LA NEW WAVE e quei cagacazzo dei Duran Duran, Simple Minds e Spandau Ballett.
Negli stessi anni c'era la Dandini con i Guzzanti, c'era Celli che faceva le trasmissioni sulla natura e dal punto di vista musicale c'era il movimento grunge di Seattle, il ritorno dell'hard rock senza trucco e pajettes e soprattutto.......E' MORTA LA NEW WAVE e quei cagacazzo dei Duran Duran, Simple Minds e Spandau Ballett.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
A parte i simple minds sono rimasti tuttilupin3 ha scritto:A fire il vero negli anni 90 la Ventura faceva Mai dire Goal con Teocoli ed Albanese e la Defilippi manco la cagavo!
e poi dai, i duran trop fanno un semplicissimo POP, alla faccia del new wave...
E degli anni 80 ti dimentichi poi due signorini come Jarre e Oldfield...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ah, beh... alloralupin3 ha scritto:Ecco infatti......se li ho dimenticati, un motivo ci sara' eh!?!
L'unica cosa positiva degli anni '80 era il Punk!
Comunque perchè non ci ho pensato prima: tu sei l'incarnazione del punk , contro sempre e comunque....
Peccato che hai la riga (larga) invece che la cresta