KIT TRASMISSIONE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- Moto posseduta: Ape cross
KIT TRASMISSIONE
Ciao a tutti,
lo so mi faccio sentire molto poco ma da due anni a questa parte non riesco più a "vivere la moto" come prima ... speriamo bene per la prossima stagione!!
Mi ritrovo dopo soli 20.000 km, fatti prevalentemente di moturismo in due e per il resto di utilizzo lavorativo (30 km tra il centro e la periferia), con la catena finita, nel senso che si prensenta ancora in buono stato ma ormai non si può più registrare ... dunque da cambiare!
L'officina presso cui mi servo (Cilindrika a Milano) mi dice che è normale che un bicilindrico come la futurona si sia mangiato la catena e mi chiede 275 euro iva esclusa solo di catena, pignone e corona!!!
Visto che è da cambiare, vi chiedo: monto il kit originale o cerco qualcosa che almeno sia più affidabile (a che prezzi) nel tempo, vista la mia passione e cura maniacale per il "motore"?
Grazie per i vs. preziosi suggerimenti.
MILU
lo so mi faccio sentire molto poco ma da due anni a questa parte non riesco più a "vivere la moto" come prima ... speriamo bene per la prossima stagione!!
Mi ritrovo dopo soli 20.000 km, fatti prevalentemente di moturismo in due e per il resto di utilizzo lavorativo (30 km tra il centro e la periferia), con la catena finita, nel senso che si prensenta ancora in buono stato ma ormai non si può più registrare ... dunque da cambiare!
L'officina presso cui mi servo (Cilindrika a Milano) mi dice che è normale che un bicilindrico come la futurona si sia mangiato la catena e mi chiede 275 euro iva esclusa solo di catena, pignone e corona!!!
Visto che è da cambiare, vi chiedo: monto il kit originale o cerco qualcosa che almeno sia più affidabile (a che prezzi) nel tempo, vista la mia passione e cura maniacale per il "motore"?
Grazie per i vs. preziosi suggerimenti.
MILU
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Da qualche altra parte ho postato l'indirizzo di una efficiente officina Aprilia in zona Milano.
Chiedi a Sidecar lui conosce anche il gestore di questa officina...
Chiedi a Sidecar lui conosce anche il gestore di questa officina...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cento25
io vado qua e mi trovo benissimo
http://www.crossparma.it/officina.htm
http://www.crossparma.it/officina.htm
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
technosoul ha scritto:C.R moto che non è altro che Cristian ex Cilindrika dove anche molti caponordisti lombardi vanno, oppure ho sentito parlare bene anche di Superbike a Sesto S.Giovanni (non assicuro che il paese sia giusto!! )
ECCOLO!
Grande Technosoul
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "