moto in vendita
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
moto in vendita
tranquilli ragazzi non è la mia...
un mio amico a messo in vendita la sua moto che con immensa passione gli ho sistemato..
parafanghi e sella by salvino...
la moto è uno spettacolo.. merita veramente... è perfetta e vale quello che chiede
andate a vedere sul sito
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1785400
un mio amico a messo in vendita la sua moto che con immensa passione gli ho sistemato..
parafanghi e sella by salvino...
la moto è uno spettacolo.. merita veramente... è perfetta e vale quello che chiede
andate a vedere sul sito
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1785400
- salvino70
- Cane delle Berve
ceeerrtoooo tesoro... compresa sella che è meravigliosa... in breve tempo dovrei avere le foto con i dettagli...
la laurea presa presso accademia di belle arti di firenze in scultura mi dovrà servire a qualcosa oltre che a fare sculture... ultimamente poche sculture... molte poche ... con gli ultimi eventi ho lo studio praticamente chiuso con tutto sottosopra.. l'ultima mostra che ho fatto è stata l'anno scorso al simposio internazionale di scultura..
la laurea presa presso accademia di belle arti di firenze in scultura mi dovrà servire a qualcosa oltre che a fare sculture... ultimamente poche sculture... molte poche ... con gli ultimi eventi ho lo studio praticamente chiuso con tutto sottosopra.. l'ultima mostra che ho fatto è stata l'anno scorso al simposio internazionale di scultura..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
per i parafanghi ovvio vetroresina ... per sella base in legno con supporto in ferro rivestito con gommapiuma e, a sua volta, rivestito con pelle sintetica... il rivestimento in pelle è stato fatto da una professionista che lavora nel ramo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
il lavoro di rivestimento sella non è semplice per chi come me non l'ha mai fatto... se si vuole un lavoro preciso bisogna rivolgerci a chi ne sa di più.. se poi uno vuol provare sicuramente riesce.. le prime volte verra male ma prova che ti prova... la base sella con supporto in ferro l'ho fatti io compreso il rivestimento delle in gommapiuma...
per il vtr??? spiega... se posso volentieri.. se invece mi prendi per il culo.. ti aiuto ugualmente..
per il vtr??? spiega... se posso volentieri.. se invece mi prendi per il culo.. ti aiuto ugualmente..
- salvino70
- Cane delle Berve
grazie nero del complimento.. per me non è la moto adatta... nel senso che non mi trovo bene nella guida ma sono moto belle... tutte le due ruote sono belle anche se nel cuore ( per ora) c' è posto solo per la futurozza...
crocco non so chi è quel brutto ceffo dietro la scultura prova a chiedere a salvino se lo conosce... so che ha passato con lui circa 38anni notte e giorno... incredibile.. e pensa che ha lo stesso nome e cognome del salvino... strana la vita...
crocco non so chi è quel brutto ceffo dietro la scultura prova a chiedere a salvino se lo conosce... so che ha passato con lui circa 38anni notte e giorno... incredibile.. e pensa che ha lo stesso nome e cognome del salvino... strana la vita...
- salvino70
- Cane delle Berve
se volete il parafanchinaggio posterire ve lo faccio appena ho tempo... dividiamo le spese per fare uno stampo in gomma siliconica ( solo di materiale: 18 euri circa il kg... penso che al max ci vogliano 3 kg) di modo che si possa fare più positivi... il problema è trovare il tempo con la situazione che mi circonda... considera che ora ho iniziato anche il raccolto nell'uliveto... le ore a dispozizione sono veramente poche... prevedo che fino ad aprile maggio del prossimo anno sia difficile avere più tempo.. se non avete furia...