Nuovo utente!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: Nuovo utente!
Esiste in questa sezione un "GUESTBOOK" fatto apposta per le presentazioni.irabad ha scritto:Scrivo qui perché non saprei dove presentarmi.
Se volevi essere cazziato fin da subito hai ottenuto il tuo scopo. Gli altri oramai sono diventati troppo lascivi per perdere tempo in rimbrotti.
Comunque, è oramai una rarità avere nuovi adepti e per di più Futura muniti.
Benvenuto.
Derf
Evidentemente non volevo essere cazziato fin da subito, altrimenti non mi sarei presentato proprio. Chiedo scusa, cercherò di stare più attento.
Questa però me la cerco:
se gli altri sono troppo lascivi per perdere tempo in rimbrotti, significa che il tuo rimbrotto è stata una perdita di tempo?
Scherzo, ovviamente.
:)
Questa però me la cerco:
se gli altri sono troppo lascivi per perdere tempo in rimbrotti, significa che il tuo rimbrotto è stata una perdita di tempo?
Scherzo, ovviamente.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:nero allelulia hai messo un avart degno del forum complimenti
diglio grey... dai confessa chi è il più ammonito del forum... ne avete di strada da fare per prenderne due in un solo giorno... mai quanto l'avart di actze...
Quello du actze è un fake: è l'avataRRo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Derf è uno preciso, e ha ragione lui.irabad ha scritto:Evidentemente non volevo essere cazziato fin da subito, altrimenti non mi sarei presentato proprio. Chiedo scusa, cercherò di stare più attento.
Questa però me la cerco:
Scherzo, ovviamente.
E, visto che sono l'unico mod che fa il suo mestiere ( a tutti) sposto.
Dimenticavo:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross