pino, hai fatto il giro e sei ritornato al titolo del topic. ;) il succo del discorso era che si spamma troppo e quindi non si riesce a seguire. poi e' iniziata la faida ma a me quella non interessava ne interessapinobike ha scritto:Che palle però, non ho molto tempo, trovo centinaia di messaggi e poi mi devo scazzare con queste "babbarie"....
ragazzi sapete che vi dico... ate ate ate
petizione anti-sed
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
puoi tranquillamente fare a meno di leggerli.pinobike ha scritto:Che palle però, non ho molto tempo, trovo centinaia di messaggi e poi mi devo scazzare con queste "babbarie"....
Giusto per farti un esempio, a me della parte tecnica della futura non interessa nulla, non l'ho più, per cui la salto a piè pari, cos' fai tu quando vedi i miei topic, non te l'ha ordinato il dottore di leggerli, questo naturalmente vale per tutte quelle persone che non mi apprezzano, sono sicuro che non mi offendo... tranquilli ragazzi.
Nel forum di "anima guzzista" c'è un tasto "ignore" che cliccandolo non ti compare ciò che una determinata persona, che ti risulta astiosa.
In un forum dove scrivono tantissime persone, non c'è tempo di seguire tutte le stronzate, allora uno segue solo quelle che lo interessano e per fare questa cosa c'è "leggi i tuoi messaggi", che andrebbe sicuramente bene anche per il forum di futura.it.
In ultimo siccome scappo 2 gg. non vi preoccupate, non scrivo solo perchè fisicamente non ci sono.
Buon fine settimana a tutti
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ripeto, leggiti solo quelli che interessano te, dove hai scritto, non ha più senso fare così piuttosto di dire che ad un'altra persona scrivi meno perchè non riesco a leggere tutto?GrappaLux ha scritto:pino, hai fatto il giro e sei ritornato al titolo del topic. ;) il succo del discorso era che si spamma troppo e quindi non si riesce a seguire. poi e' iniziata la faida ma a me quella non interessava ne interessapinobike ha scritto:Che palle però, non ho molto tempo, trovo centinaia di messaggi e poi mi devo scazzare con queste "babbarie"....
E' come se andassi a comprare una moto che va a 250km/h e ti incazzi col conce perchè tanto te più di 180 non vai
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora io leggo tutti i messaggi che vengono scritti su questo forum perchè mi interesso di tutto, e perchè trovo piacevole la discussione su qualsiasi argomento.sedume sicilia ha scritto:puoi tranquillamente fare a meno di leggerli.pinobike ha scritto:Che palle però, non ho molto tempo, trovo centinaia di messaggi e poi mi devo scazzare con queste "babbarie"....
Giusto per farti un esempio, a me della parte tecnica della futura non interessa nulla, non l'ho più, per cui la salto a piè pari, cos' fai tu quando vedi i miei topic, non te l'ha ordinato il dottore di leggerli, questo naturalmente vale per tutte quelle persone che non mi apprezzano, sono sicuro che non mi offendo... tranquilli ragazzi.
Nel forum di "anima guzzista" c'è un tasto "ignore" che cliccandolo non ti compare ciò che una determinata persona, che ti risulta astiosa.
In un forum dove scrivono tantissime persone, non c'è tempo di seguire tutte le stronzate, allora uno segue solo quelle che lo interessano e per fare questa cosa c'è "leggi i tuoi messaggi", che andrebbe sicuramente bene anche per il forum di futura.it.
In ultimo siccome scappo 2 gg. non vi preoccupate, non scrivo solo perchè fisicamente non ci sono.
Buon fine settimana a tutti
Se cercassi interessi specifici di discussione sicuramente andrei su altri forum.
La particolarità di questo forum, se ancora non lo hai capito, è di chiacchierare di tutto con tranquillità e sopratutto senza polemica.
Io come tutti gli altri, anime futuriste, su questo forum non abbiamo bisogno di pulsanti perchè non abbiamo astio con nessuno, e ci piace seguire tutte le stronzate che si scrivono, ma finchè si resta entro i limiti e lo spirito ormai consolidato di questo forum.
Forum che non sarà mai cambiato per niente e per nessuno...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ah dimenticavo, ti comunico una cosa che forse ti sconvolgerà, ma vedi il forum era ed è vivissimo, non si lamentava nessuno....anzi mi correggo è da qualche giorno che qualcuno si lamenta... umh sarà una coincidenza.sedume sicilia ha scritto: cmq se disturbo tolgo il disturbo, sono rientrato anche perchè moltissima gente si lamentava del fatto che il forum fosse morto, o perchè facevo simpatia ed altro.
sono pienamente convinto che il mio scrivere non fa cambiare idee a nero69, che chi è convinto di andare forte lo rimarrà sempre anche quando lo passo 10 volte nella stessa giornata in salita in discesa o nel parcheggio, sono convinto che qua dentro ci siano un sacco di persone con le quali ho un bellissimo rapporto, sono convinto che posso anche lasciare il forum senza averne nostalgia.
Fate voi.
Se nessuno peta o petiziona, continuerò a scrivere, dire e fare il sedume, il mondo è pieno di forum e meno male che è stata aperta appostala sezione politica& sociale
E quindi se pensi al tuo rientro nel forum come a una ipotetica fantamissione da svolgere per risolvere chissachè, stai sicuramente sbagliando. Qui ,nel forum, non abbiamo ne si sente la mancanza di un "salvatore della patria"
Il forum è libero è aperto a tutti, c'è chi va, c'è chi viene, c'è chi torna, che ri và e poi ri torna, a proprio piacimento, ma nessuno è indispensabile
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
bene, allora caro pino posso scrivere ciò che voglio, essendo un forum dove si può scrivere tutto entro i limiti, anche perchè io non ho offeso nessuno.
sul fatto fosse vivissimo non l'ho metto in dubbio, tantissimi messaggi ogni gionro, come tu non puoi mettere in dubbio i numerosissimi messaggi in mp che mi arrivavano per chiedermi di rientrare nel forum
ci possiamo stare tutti tranquillamente e se poi te vuoi leggere tutti i messaggi, stancerti e lamentarti fallo pure, io continuerò a scrivere qua anche perchè ci sono persone a cui tengo e devo molto, che sento più agevolmente qua in un colpo solo che non con altri mezzi di comunicazione.
buon forum a tutti
sul fatto fosse vivissimo non l'ho metto in dubbio, tantissimi messaggi ogni gionro, come tu non puoi mettere in dubbio i numerosissimi messaggi in mp che mi arrivavano per chiedermi di rientrare nel forum
ci possiamo stare tutti tranquillamente e se poi te vuoi leggere tutti i messaggi, stancerti e lamentarti fallo pure, io continuerò a scrivere qua anche perchè ci sono persone a cui tengo e devo molto, che sento più agevolmente qua in un colpo solo che non con altri mezzi di comunicazione.
buon forum a tutti
Ciao Giorgio