Maestà
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
probabilmente esiste qualche libro che le raccoglie...
cmq abbiamo già abbastanza chiese... anche troppe, così come i preti e i cardinali, vescovi etc...
cmq abbiamo già abbastanza chiese... anche troppe, così come i preti e i cardinali, vescovi etc...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
questa è del mio paese e qui c'è una storia da raccontare
narra la leggenda che durante qli ultimi anni della guerra passò davanti a questa maestà un uomo armato con fullard rosso ......insomma ci siamo capiti
quest'uomo cominciò a maledire la madonnina con ingiurie e bestemmie
fece pochi passi e crollò ucciso
la particolarità di questa maestà è che al suo interno c'è una targa in cui vi è scritto che se il viandante si ferma e dice un ave maria gli saranno concessi 400 giorni di indulgenza (grazie grey )
Ultima modifica di nero 69 il 26/10/2008, 19:38, modificato 1 volta in totale.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
insomma è morto perchè aveva un foulard rosso o perchè bestemmiava?nero 69 ha scritto:
questa è del mio paese e qui c'è una storia da raccontare
narra la leggenda che durante qli ultimi anni della guerra passò davanti a questa maestà un uomo armato con fullard rosso ......insomma ci siamo capiti
quest'uomo cominciò a maledire la madonnina con ingiurie e bestemmie
fece pochi passi e crollò ucciso
la particolarità di questa maestà è che al suo interno c'è una targa in cui vi è scritto che se il viandante si ferma e dice un ave maria gli saranno concessi 400 giorni di indulgenza (grazie grey )
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
qui dalle mie parti ce n'è parecchie su per le montagne
e ho un cugino acquisito (originario della brianza) che le fotografa da anni
mia madre ne ha pure una molto grande di famiglia con tanto di altare e cancellata
e ho un cugino acquisito (originario della brianza) che le fotografa da anni
mia madre ne ha pure una molto grande di famiglia con tanto di altare e cancellata
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN