Il tubo dell' ADDA?
ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
SAVINO , SCUSA MA PROBABILMENTE MI STA ANDANDO MEGLIO DI TE' XCHE' DA MAGGIO FINO AD ORA NONOSTANTE L'ABBIA LAVATA SPESSO E PRESO "UN SACCO DI ACQUA " NON HO + FATTO NIENTE.salvino70 ha scritto:vava anche a me andava bene così... l'unico problema è che ti devi spaccare i maroni tutte le volte che prendi dell'acqua... devi metterti li e rifare il giro degli spinotti... se la lavi spesso stessa zuppa... smontare e rismontare... alla fine di rompi e fai la modifica che se anche si sporcano gli spinotti ca@@o te ne frega tanto funziona..
PER IL MOMENTO MI STA ANDANDO DI LUSSO.
XGREY ,QUANTE STORIE X UN PO' DI OGLIO ,PALAZZOLO SULL'OGLIO ,PONTOGLIO ,URAGO D'OGLIO , QUINZANO D'OGLIO ECC.ECC.ECC.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Vergate sul MembroVAVA ha scritto:SAVINO , SCUSA MA PROBABILMENTE MI STA ANDANDO MEGLIO DI TE' XCHE' DA MAGGIO FINO AD ORA NONOSTANTE L'ABBIA LAVATA SPESSO E PRESO "UN SACCO DI ACQUA " NON HO + FATTO NIENTE.salvino70 ha scritto:vava anche a me andava bene così... l'unico problema è che ti devi spaccare i maroni tutte le volte che prendi dell'acqua... devi metterti li e rifare il giro degli spinotti... se la lavi spesso stessa zuppa... smontare e rismontare... alla fine di rompi e fai la modifica che se anche si sporcano gli spinotti ca@@o te ne frega tanto funziona..
XGREY ,QUANTE STORIE X UN PO' DI OGLIO ,PALAZZOLO SULL'OGLIO ,PONTOGLIO ,URAGO D'OGLIO , QUINZANO D'OGLIO ECC.ECC.ECC.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
GRANDE , MA SENTI ANCHE QUESTI!Greywolf ha scritto:VAVA ha scritto:SAVINO , SCUSA MA PROBABILMENTE MI STA ANDANDO MEGLIO DI TE' XCHE' DA MAGGIO FINO AD ORA NONOSTANTE L'ABBIA LAVATA SPESSO E PRESO "UN SACCO DI ACQUA " NON HO + FATTO NIENTE.salvino70 ha scritto:vava anche a me andava bene così... l'unico problema è che ti devi spaccare i maroni tutte le volte che prendi dell'acqua... devi metterti li e rifare il giro degli spinotti... se la lavi spesso stessa zuppa... smontare e rismontare... alla fine di rompi e fai la modifica che se anche si sporcano gli spinotti ca@@o te ne frega tanto funziona..
Vergate sul Membro
"Trepalle" a Livigno-Perche' ci sono tre colline a palla
"Polpet" in Veneto
"Cornuda" a Vicenza
tranquillonelle marche
Casso Erto o Erto Casso a seconda da dove arrivi in provincia di Belluno
Cappella(provincia Treviso)-Gazzo(provincia Padova)
E COSI VIA
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
qualsiasi meccanico per moto dovrebbe avercelo il tubo per la benzina.Mao ha scritto:In effetti da 6 mm2 salta fuoi un pò una cagata,da 4mm2 sarebbe stato meglio ma ormai e fatto,tubo diretto benzina d=13 d int.6 lo trovo da elettrauto o mecca secondo voi?
xRST scusa ma sabato vorrei finire di mettere a posto la moto.
Attenzione Mao che eliminando il raccordo, dove c'era montato lo sgancio rapido parte fissa, ti ritrovi con un innesto che è più grosso di quello che c'è sotto il serbatoio.
Quindi mentre in quest'ultimo il tubo entra facilmente, nell'altro si fatica un pò.
L'ideale sarebbe un raccordo come quello cha ha montato Mario, in metallo e di facile e rapidissima installazione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
[quote="VAVA"]
SAVINO , SCUSA MA PROBABILMENTE MI STA ANDANDO MEGLIO DI TE' XCHE' DA MAGGIO FINO AD ORA NONOSTANTE L'ABBIA LAVATA SPESSO E PRESO "UN SACCO DI ACQUA " NON HO + FATTO NIENTE.
quote]
meglio così vava... fino a quando funziona... tocchiamoci le palle... fai bene a lasciarla così..
SAVINO , SCUSA MA PROBABILMENTE MI STA ANDANDO MEGLIO DI TE' XCHE' DA MAGGIO FINO AD ORA NONOSTANTE L'ABBIA LAVATA SPESSO E PRESO "UN SACCO DI ACQUA " NON HO + FATTO NIENTE.
quote]
meglio così vava... fino a quando funziona... tocchiamoci le palle... fai bene a lasciarla così..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non sono di trepalle
fece qulache giorno fa una battuta Sed
posto tremendo tra l'altro
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' una realizzazione che ha fatto il mitico Samuele in officina.
Non è nient'altro che una riproduzione dello sgangio rapido fatto in resistentissimo metallo, ma senza la funzione di quello originale.
Per intenderci se stacchi il tubo la benzina esce come se ci fosse un tubo diretto, però rispetto al tubo diretto ha il vantaggio di inserirsi perfettamente nei tubi originali (avendo due diametri diversi) con una semplice fascetta.
Fra l'altro mi hai ricordato che devo ancora sostituire i tubi benzina ormai quasi cotti, al prossimo tagliando devo provvedere.
Non è nient'altro che una riproduzione dello sgangio rapido fatto in resistentissimo metallo, ma senza la funzione di quello originale.
Per intenderci se stacchi il tubo la benzina esce come se ci fosse un tubo diretto, però rispetto al tubo diretto ha il vantaggio di inserirsi perfettamente nei tubi originali (avendo due diametri diversi) con una semplice fascetta.
Fra l'altro mi hai ricordato che devo ancora sostituire i tubi benzina ormai quasi cotti, al prossimo tagliando devo provvedere.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Figurati se sed ne dice una giustachirone74 ha scritto:non sono di trepalle
Sorry Chiro...
Certo che alla Chira magari non dispiacerebbe il tripallico
Torno IT: ma non c'è modo per voi potenziali incendiari di sostituire tutto il blocco sgancio rapido con qualcosa di diverso?
Intendo: non il triumph, non una soluzione artigianale, ma un qualcos'altro?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "