Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno...
vi regalerei un po di olio buono ma credo che quest'anno mi fermerò alla prima frangitura lasciando cadere le olive di 500 piante... mi manca il tempo e per giunta inizio ad essere stanco... troppi impegni più importanti dell'oliveto...
vi regalerei un po di olio buono ma credo che quest'anno mi fermerò alla prima frangitura lasciando cadere le olive di 500 piante... mi manca il tempo e per giunta inizio ad essere stanco... troppi impegni più importanti dell'oliveto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
salvino70 ha scritto:buongiorno...
proprio cosi ma la terra non la vendere mai
piuttosto con i rovi ma tienila
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Povero Salvino ti darei volentieri una mano se fossi più vicino.salvino70 ha scritto:buongiorno...
A me le olive piacciono da matti........ e se ricordo bene anche a RST, vero Mario..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
ehehhehe........ e se ricordo bene anche a RST,
L'anno scorso abbiamo selvaggiamente saccheggiato le riserve di olive pugliesi peggio di un invasione di locuste .....
Idem, lavorare in campagna nonostante la fatica mi riconcilia col mondoPovero Salvino ti darei volentieri una mano se fossi più vicino.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno belli
ho una voglia matta di montare sulla chira...
ho una voglia matta di montare sulla chira...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro la chira la puoi montare quando vuoi... giustamente e più ci monti e meglio è... ci puoi montare anche qundo piove... sopratutto quando piove... la moto ( che non da la stessa soddisfazione) ci monti con il bel tempo... se vuoi ti tagliando la chira e lo faccio gratissss... dimmi che non sono un amico???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .