LA STORIA INFINITA
Moderatore: RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bene, vedi di spendere bene quei soldi e di rimettere in sesto la tua futura.
PS: Al raduno del Ghisallo ho posteggiato a fianco ad una FJR, senza offesa lascia perdere il confronto è impietoso, raffrontata con la Futurina la Yama sembra una moto del secolo scorso
PS: Al raduno del Ghisallo ho posteggiato a fianco ad una FJR, senza offesa lascia perdere il confronto è impietoso, raffrontata con la Futurina la Yama sembra una moto del secolo scorso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quotone..RST'72 ha scritto:Bene, vedi di spendere bene quei soldi e di rimettere in sesto la tua futura.
chiro se prendi la fjr basta non pentirsi dopo... se poi ti penti caro chiro questo non te lo toglie nessuno
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
la moto la sistemo e la metto in vendita
se non riuscirò a venderla me la terrò ma non riuscirò mai più a fidarmi di lei..
se poi cambio e mi pento del cambio beh..
nessuna difficoltà a trovare un'altra futura (e sicuramente a prezzo di saldo)
se non riuscirò a venderla me la terrò ma non riuscirò mai più a fidarmi di lei..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
vedi che è proprio una moto cazzuta allora???giusto chiro ma non sarà la tua e se hai sfiga dovrai affrontare per la seconda volta gli stessi problemucci...
come si fa a pentirsi di aver eliminato così tanti problemucci???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
beh, si potrebbe iniziare con il discorso emozionale.
Se la FJR non ti da' le stesse emozioni di guida della Futura, la stessa goduria nell'andare in giro i problemucci diventano seri visto che ce li avrai ogni volta che sali in moto, mentre sulla Futura sono passeggeri......basta un po' di pazienza e di cura dell'impianto elettrico e tutto si risolve.
Ma come sempre tutto cio' e' troppo soggettivo per cui prendilo per quello che e'.....un parere che alla fine non conta un ca@@o, visto che ci devi salire tu sulla tua moto.
Se la FJR non ti da' le stesse emozioni di guida della Futura, la stessa goduria nell'andare in giro i problemucci diventano seri visto che ce li avrai ogni volta che sali in moto, mentre sulla Futura sono passeggeri......basta un po' di pazienza e di cura dell'impianto elettrico e tutto si risolve.
Ma come sempre tutto cio' e' troppo soggettivo per cui prendilo per quello che e'.....un parere che alla fine non conta un ca@@o, visto che ci devi salire tu sulla tua moto.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Scusa ma che ha fatto la tua futura..??? sarà stata mica lei che ha "risucchiato" il furgone che ti ha tamponato, con tutte le relative conseguenze..??chirone74 ha scritto:la moto la sistemo e la metto in vendita
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!