passaggio di proprietà
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
passaggio di proprietà
ma quanti kw ha la futura ? mi hanno chiesto 400 euro per un passaggio al pra....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- mirko
- millone
- Contatta:
infatti io me lo sono sempre fatto da solo, tra l'altro 400 euro sono uno sproposito anche in agenzia dove mediamente il passaggio di proprietà per una moto costa sui 200€.
se vuoi farlo da solo basta:
completare il cdp sul retro con i dati del nuovo intestatario, autenticare la firma di chi vende in comune al costo di 15€ ca, recarsi al pra entro 60 gg con libretto, cdp e documenti di chi compra per registrare l'avvenuta vendita (può e deve farlo solo chi compra, non è necessaria la presenza del venditore)
attenzione legalmente il nuovo proprietario è effettivamente proprietario con la firma sul cdp quindi fatevi pagare subito e se succedono cazzate dopo la firma la responsabilità è dell'acquirente.
se vuoi farlo da solo basta:
completare il cdp sul retro con i dati del nuovo intestatario, autenticare la firma di chi vende in comune al costo di 15€ ca, recarsi al pra entro 60 gg con libretto, cdp e documenti di chi compra per registrare l'avvenuta vendita (può e deve farlo solo chi compra, non è necessaria la presenza del venditore)
attenzione legalmente il nuovo proprietario è effettivamente proprietario con la firma sul cdp quindi fatevi pagare subito e se succedono cazzate dopo la firma la responsabilità è dell'acquirente.
that God taxy driver!
-
- millone
Se hai vicino un ufficio della motorizzazione puoi anche farti autenticare la firma sul posto, come ho fatto io quando ho venduto la moto piccola...
informati prima, comunque 400 euro sono follia pura, io per il futurozzo ne ho pagati 200 in agenzia (per la fretta) e mi è già sembrato un furto
informati prima, comunque 400 euro sono follia pura, io per il futurozzo ne ho pagati 200 in agenzia (per la fretta) e mi è già sembrato un furto
A volte ritorno
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se vai al pra direttamente te lo fanno in 15 minuti e te la cavi con un centinaio di euri
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia