L'ANIMA NERA DELLA FUTURA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
L'ANIMA NERA DELLA FUTURA
più volte abbiamo pensato che la futura abbia un'anima
e si fa sentire spt quando qualcuno pensa di venderla o anche solo non la apprezza più
ebben..
non vi potete immaginare la serie di sfighe che mi sono capitate da quando mi sono deciso a venderla..
sfighe e cambiamenti di progetti che hanno comportato (e comporteranno) improvvisi e imprevisti esborsi economici oppure anche soltanto minori entrate (secondo me la futura è nelle concause scatenanti dell'attuale crisi finanziaria )
insomma..
non che la futura mi abbia riconquistato ma semplicemente non posso più permettermi di cambiare moto!!!
cercherò di riconciliarmi con lei (e so che lo farò non appena rimonterò in sella) e spero che tutto cominci a girare nel verso giusto!
semplicemente forse non le andava l'idea che sarei andato a caponord con un altra..
fatto sta che la sistemo bene bene e ci faccio la pace!!!
contenta la Chira che è sempre stata contraria alla vendita... ah.. le donne..
e si fa sentire spt quando qualcuno pensa di venderla o anche solo non la apprezza più
ebben..
non vi potete immaginare la serie di sfighe che mi sono capitate da quando mi sono deciso a venderla..
sfighe e cambiamenti di progetti che hanno comportato (e comporteranno) improvvisi e imprevisti esborsi economici oppure anche soltanto minori entrate (secondo me la futura è nelle concause scatenanti dell'attuale crisi finanziaria )
insomma..
non che la futura mi abbia riconquistato ma semplicemente non posso più permettermi di cambiare moto!!!
cercherò di riconciliarmi con lei (e so che lo farò non appena rimonterò in sella) e spero che tutto cominci a girare nel verso giusto!
semplicemente forse non le andava l'idea che sarei andato a caponord con un altra..
fatto sta che la sistemo bene bene e ci faccio la pace!!!
contenta la Chira che è sempre stata contraria alla vendita... ah.. le donne..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Santa donna, la Chira!!!
guarda, ieri sono capitato a salutare mio amico/meccanico; aveva sul tavolo i libretti delle quotazioni dell'usato.....quando ho visto il valore, ho deciso che non me la darò via, a meno che non sia fuori uso e non possa sistemarla.
oltretutto, dopo, mi è tornata la scimmia di farmi un giro in moto (non la tocco praticamente da 3 mesi e mezzo e mi sono imposto di non prenderla più almeno fino ad aprile) stamattina.... posso giurarti che resistere è davvero un'impresa oltre la mia forza di volontà.
guarda, ieri sono capitato a salutare mio amico/meccanico; aveva sul tavolo i libretti delle quotazioni dell'usato.....quando ho visto il valore, ho deciso che non me la darò via, a meno che non sia fuori uso e non possa sistemarla.
oltretutto, dopo, mi è tornata la scimmia di farmi un giro in moto (non la tocco praticamente da 3 mesi e mezzo e mi sono imposto di non prenderla più almeno fino ad aprile) stamattina.... posso giurarti che resistere è davvero un'impresa oltre la mia forza di volontà.
che bel titolo questo post
sono contento che la tieni
e sono dispiaciuto che non la cambi
in fondo la moto nuova è un po come cambiare fidanzata
hai una voglia matta di possederla ma devi stare attento a non farti disarcionare
vedrai porta pazienza ancora qualche anno o mesi vedi tu
e ne avrai due
una nuova e di fianco la futura per i raduni
sono contento che la tieni
e sono dispiaciuto che non la cambi
in fondo la moto nuova è un po come cambiare fidanzata
hai una voglia matta di possederla ma devi stare attento a non farti disarcionare
vedrai porta pazienza ancora qualche anno o mesi vedi tu
e ne avrai due
una nuova e di fianco la futura per i raduni