Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
ha parlato quell oche si chiude nel cesso a chattare la notte, se ti becca tua moglie prova a spiegargli cosa facevilupin3 ha scritto:Basta chiedere a sua moglie per sapere come va' Oliviero......mentre lui chatta su Skype, scrive sui forum o gioca alla guerra con gli altri due sfigati di Zim e Side....sua moglie si fa' spiegare come funzionane le 6 fruste e il motorino elettrico agganciato al bastone!
non ti crederà mai che eri con noi
e giù sberloni su quella testa pelata
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buona la finocchiona...
e qui non si trova accidenti!!!
e qui non si trova accidenti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Secondo te, se mia moglie mi sente dare del coglione o del geppetto a destra e sinistra, con chi pensa stia parlando?.....con Selen?sedume sicilia ha scritto:ha parlato quell oche si chiude nel cesso a chattare la notte, se ti becca tua moglie prova a spiegargli cosa facevilupin3 ha scritto:Basta chiedere a sua moglie per sapere come va' Oliviero......mentre lui chatta su Skype, scrive sui forum o gioca alla guerra con gli altri due sfigati di Zim e Side....sua moglie si fa' spiegare come funzionane le 6 fruste e il motorino elettrico agganciato al bastone!
non ti crederà mai che eri con noi
e giù sberloni su quella testa pelata
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
interessante se pò fà..... io ovviamente mi occupo della direzione tecnicasalvino70 ha scritto:lo possiamo fare... ho la casa in mezzo agli olivi quindi vi potrei ospitare.. vi rinnovo l'invito ad aiutarmi il prossimo anno.. sarebbe bello passare due giorni insieme ed inoltre mi levereste da un grosso impiccio..
grazie chiro per la proposta..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
giustamente pino.. lo sai la direzione è tua...
Ultima modifica di salvino70 il 10/11/2008, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
buongiorno facce da alternatori bruciati
oggi sarà una splendida giornata per chi indossa mutande blu, mentre chi porta l'orologio sopra il polsino, avrà un nipote di nome LAPO che si fa trombare da 3 travestiti........ hai detto niente
questa sera ad Assago, ci sarà il concerto di Francesco Guccini e 50 anni fa, andava in orbita il primo satellite in assoluto, lo sputnik 1 russo.... e noi ancora pigliamo i virus nel pc
oggi sarà una splendida giornata per chi indossa mutande blu, mentre chi porta l'orologio sopra il polsino, avrà un nipote di nome LAPO che si fa trombare da 3 travestiti........ hai detto niente
questa sera ad Assago, ci sarà il concerto di Francesco Guccini e 50 anni fa, andava in orbita il primo satellite in assoluto, lo sputnik 1 russo.... e noi ancora pigliamo i virus nel pc
Ciao Giorgio