ma secondo te ci sta una borsa dell'acqua calda sottosella ??nero 69 ha scritto:allora è la borsa dell'acqua calda sotto la sella a mandare tutto in corto
potevi dirlo prima
ecco cosa succede
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
la mia nel sottosella aveva il caminettoCapitanFuturo ha scritto:ma secondo te ci sta una borsa dell'acqua calda sottosella ??nero 69 ha scritto:allora è la borsa dell'acqua calda sotto la sella a mandare tutto in corto
potevi dirlo prima
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
potrebbe essere davvero qualche sensore, oltre a quello del cavalletto e del serbatoio (ma che sensore ha nel serbatoio?), potrebbe essere la pompa di benzina che smette di pompare, dopo se riprovi ad accendere non si sente la pompa dell'iniezione che si accende...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
Salve a tutti sono Morris! Prima della Futura ho avuto una Falco che mi diede piu' o meno lo stesso tipo di problema e dopo tanti sbattimenti ho sostituito le bobine dei cilindri e come per magia tutto é ritornato a funzionare perfettamente!!! Poi in un Blog tedesco di cui non ricordo il nome, venni a sapere che il nostro buon ROTAX oltre ad essere un mangia corrente a tradimento, difetta moltissimo proprio in queste parti ed essendo che le stesse bobine non mollano di schianto, fanno impazzire il motociclista al punto di immaginare 1000 difetti annessi!!! Allora per Capitan Futuro, consigliati prima con un buon meccanico che conosca bene elettronica e meccanica delle nostre moto e poi fai un tentativo con le bobine di un'altra moto. Magari quella di un'amico e il gioco é fatto. Queste parti si trovano a ridosso della V dei cilindri e sono di facile montaggio e smontaggio. Perderai un po' di pazienza per arrivare a loro ma é sempre piu' comodo questo tipo di intervento che la sostituzione di una lampadina al faro anteriore per renderti l'idea! Fammi sapere! Ciao.......Morris
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
queste vanno sulla futura?
http://cgi.ebay.it/Bobine-Aprilia-Tuono ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.it/Bobine-Aprilia-Tuono ... 240%3A1318
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
No, il volano non e' l'alternatore.....e' quel robo, come lo chiama Crocco, che racchiude l'alternatore. Il volano girando produce eneregia cinetica che viene traformata dall'alternatore in corrente alternata e viene poi mandata al regolatore di tensione che la "stabilizza" in corrente continua per la batteria e applicazioni varie, tra cui la centralina.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ho visto la foto postata da Actze e non ricordo di averli visti..
Ma in che parte della moto si trovano, o dentro cosa....??
E qual è la loro effettiva funzione..??
Ma in che parte della moto si trovano, o dentro cosa....??
E qual è la loro effettiva funzione..??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!