colorazione futura
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao a tutti! Mi chiamo Morris e ho da 2 giorni acquistato la moto che é sempre stata il mio sogno ma quando la presentarono, 22.000.000 del vecchio conio per me erano veramente tanti e quindi ho dovuto pazientemente aspettare..........questo rompimento di preambolo per dirvi che avete foto stupende e, in generale, siete un gruppo fantastico!! Non vedo l'ora di iniziare a viaggiare con la mia ragazza a cavallo del mio sogno diventato realtà!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
Ciao salvino70! Ciao sedume sicilia é stata immatricolata nel giugno del 2001, l'ho pagata 3.000 Euro con 31.710 Km all'attivo e si trova in condizioni generali buone....il vecchio proprietario, forse per poca passione verso le moto, l'ha un pò trascurata infatti quando l'ho ritirata, l'ho trovata sporca, piena di grasso e con qualche graffio sulla carenatura ma meccanicamente pare sia impeccabile. Al momento l'ho ricoverata nell'officina di un mio amico con l'intenzione di farla ritornare perfetta. Una cosa che devo acquistare, perché rotta, la freccia posteriore ma vedendo come é stato realizzato tutto il gruppo ottico posteriore, penso che dovrò acquistarlo in toto. CHE PALLE! Chissà quanto mi chiederanno!? Poi cambierò anche le gomme e una volta assicurata, inizierò a conoscerla più approfonditamente. NON VEDO L'ORA.........!!! Inoltre avendo avuto già esperienza con i ROTAX, farò montare uno stacca batteria ad interruttore così anche quando non la userò per più di qualche tempo, avrò sempre la batteria efficiente!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Anche se questa non è la sezione giusta, Benvenuto Brait...
Anche io ne ho ritirata una che era un pò malandata, pensa che era stata venduta per utilizzarla come ricambi.
Ma dopo una bella cura di "olio di gomito" è ritornata come nuova e perfettamente funzionante.
PS: guarda che c'è già un pulsante che stacca tutto, anzi quasi perchè rimana un residuo di alimentazione al compute del cruscotto. Ma per questo basta rimuovere il fusibile che c'è vicino la batteria. Piuttosto il problema della carica della batteria si risolve in altro modo. Se giri per il sito trovi la modifica che bisogna fare.
Anche io ne ho ritirata una che era un pò malandata, pensa che era stata venduta per utilizzarla come ricambi.
Ma dopo una bella cura di "olio di gomito" è ritornata come nuova e perfettamente funzionante.
PS: guarda che c'è già un pulsante che stacca tutto, anzi quasi perchè rimana un residuo di alimentazione al compute del cruscotto. Ma per questo basta rimuovere il fusibile che c'è vicino la batteria. Piuttosto il problema della carica della batteria si risolve in altro modo. Se giri per il sito trovi la modifica che bisogna fare.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia