non si accende più!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
La prima risposta che mi viene in mente e':
"Chiro.. "
La seconda e':
La moto si e' ingolfata e siccome la stagione e' molto umida, la carburazione ne risente un po' e fa' fatica a tenere il minimo, visto che per accendersi s'accende ma poi si spegne con il gas al minimo.
Mi sembra strano che sia un difetto elettrico o della batteria.
"Chiro.. "
La seconda e':
La moto si e' ingolfata e siccome la stagione e' molto umida, la carburazione ne risente un po' e fa' fatica a tenere il minimo, visto che per accendersi s'accende ma poi si spegne con il gas al minimo.
Mi sembra strano che sia un difetto elettrico o della batteria.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sono d'accordo ancora una volta con Lupin e anche con Salvino, aspetta a cambiare le candele se non sono vecchie.
Può darsi che si sia solo un po' ingolfata e una volta accesa potrebbe bastare, come successe a me una volta, una bella sgroppata per sistemarla.
Può darsi che si sia solo un po' ingolfata e una volta accesa potrebbe bastare, come successe a me una volta, una bella sgroppata per sistemarla.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
accensione a spinta modello taorminaRST'72 ha scritto:Sono d'accordo ancora una volta con Lupin e anche con Salvino, aspetta a cambiare le candele se non sono vecchie.
Ciao Giorgio
-
- cinquantino
se riesci a farla partire a spinta in pianura da solo ti offro una cenasedume sicilia ha scritto:accensione a spinta modello taorminaRST'72 ha scritto:Sono d'accordo ancora una volta con Lupin e anche con Salvino, aspetta a cambiare le candele se non sono vecchie.
Ultima modifica di giulio86 il 13/11/2008, 11:35, modificato 1 volta in totale.
-
- cinquantino
comunque l' ultima accensione risaliva al giorno prima, per quanto riguarda il minimo non lo regge perchè si ingolfa, quando la batteria dura fatica ad accenderla, dato che il minimo è elettronico e come ha detto fiore si regola da solo e mantiene la moto nei giri giusti per farla stare accesa, se non ci riesce è perchè è ingolfata,
comunque vi do retta, prima provo con la batteria nuova se riesce a "sgolfarla" e metterla in moto, sennò passerò alle candele.
comunque vi do retta, prima provo con la batteria nuova se riesce a "sgolfarla" e metterla in moto, sennò passerò alle candele.
- sedume sicilia
ti costa meno cambiare motogiulio86 ha scritto:se riesci a farla partire a spinta in pianura da solo ti offro una cenasedume sicilia ha scritto:accensione a spinta modello taorminaRST'72 ha scritto:Sono d'accordo ancora una volta con Lupin e anche con Salvino, aspetta a cambiare le candele se non sono vecchie.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se la batteria è scarica la futurozza si accende a fatica e non regge il minimo.. a me è successo.. la batteria da poco spunto e la moto si ingolfa..
STRAQUOTO!!!
vi ricordo che io ho messo tre batterie quest'anno
i sintomi sono quelli
cambia batteria e fai la modifica
le candele secondo me non c'entrano una cippa
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN