diablo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 3566
- Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Empoli
Nella mia breve carriera di cancello, ho potuto apprezzare sia i MEZ4 che i Diablo normali.
Bhè, secondo me non c'è paragone: questi ultimi entrano prima in temperatura e ti danno subito tanta confidenza... forse troppa: infatti non senti più il limite in basso come sui MEZ4 e questo, provoca inevitabilmente, a velocità di percorrenza curva più alte. Rispetto ai primi invece ho notato che non riesco più a raggiungere il bordo dei pneumatici... con i MEZ4 avevo tutta la spalla "segnata" e con l'aggravante che ero appena agli inizi con la Futura e con le moto grosse in generale... con i Diablo mi sono ormai rassegnato, sono costantemente a mezzo centimetro dal bordo...riesco a sfiorare a malapena il tridente (piccolo logo dei diablo stampato sul bordo estremo della spalla...).
Diciamo che ora, visto come si comportano i Diablo, non potrei tornare sui MEZ4... sempre che li facciano ancora...
per me sono ecceziunali veramente... durata? io conto di portarli alla frutta sui 5.000 Km...
altro non posso dire perchè non me ne intendo...
Bhè, secondo me non c'è paragone: questi ultimi entrano prima in temperatura e ti danno subito tanta confidenza... forse troppa: infatti non senti più il limite in basso come sui MEZ4 e questo, provoca inevitabilmente, a velocità di percorrenza curva più alte. Rispetto ai primi invece ho notato che non riesco più a raggiungere il bordo dei pneumatici... con i MEZ4 avevo tutta la spalla "segnata" e con l'aggravante che ero appena agli inizi con la Futura e con le moto grosse in generale... con i Diablo mi sono ormai rassegnato, sono costantemente a mezzo centimetro dal bordo...riesco a sfiorare a malapena il tridente (piccolo logo dei diablo stampato sul bordo estremo della spalla...).
Diciamo che ora, visto come si comportano i Diablo, non potrei tornare sui MEZ4... sempre che li facciano ancora...
per me sono ecceziunali veramente... durata? io conto di portarli alla frutta sui 5.000 Km...
altro non posso dire perchè non me ne intendo...
Futura_75
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
ue ciccio
5000 km ??
monta le diablo
ti ricordo che le Z6 fanno parte della stessa famiglia dei diablo
quindi hanno lo stesso profilo
solo che sono più longeve
e hanno più aderenza nei lastroni di ghiaggio
infatto domenica dei tre che abbiamo affrontato il lastrone solo io
sono rimasto in piedi
uno montava diablo e l'altro dunlop 208
SGRATT SGRATT
5000 km ??
monta le diablo
ti ricordo che le Z6 fanno parte della stessa famiglia dei diablo
quindi hanno lo stesso profilo
solo che sono più longeve
e hanno più aderenza nei lastroni di ghiaggio
infatto domenica dei tre che abbiamo affrontato il lastrone solo io
sono rimasto in piedi
uno montava diablo e l'altro dunlop 208
SGRATT SGRATT
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
addivento un pazzo
per cambiare na gomma ogni 6000 km ci vuole un mutuo...
ho siete tutti valentino rossi
il che è alquanto improbabile
oppure il vostro asfalto ha una gronulosità
molto grossa che inevitabilmente corrode il pneumatico
dalle nostre parti se vai serio
tiri fino a 8000/9000km
e personalmente con le dunlop d207 ci ho fatto 13.500 km
viaggio estivo compreso
eppoi non capisco una cosa
grey l'altro giorno asseriva che riusciva a cambiare il post senza cambiare l'anteriore
com'è possibile che
con un asfalto con un bel mordente
anche l'anteriore non si bruci subito?
boooooo
ammettetelo
fate tutti gli sboroni
per cambiare na gomma ogni 6000 km ci vuole un mutuo...
ho siete tutti valentino rossi
il che è alquanto improbabile
oppure il vostro asfalto ha una gronulosità
molto grossa che inevitabilmente corrode il pneumatico
dalle nostre parti se vai serio
tiri fino a 8000/9000km
e personalmente con le dunlop d207 ci ho fatto 13.500 km
viaggio estivo compreso
eppoi non capisco una cosa
grey l'altro giorno asseriva che riusciva a cambiare il post senza cambiare l'anteriore
com'è possibile che
con un asfalto con un bel mordente
anche l'anteriore non si bruci subito?
boooooo
ammettetelo
fate tutti gli sboroni
IL PADRINO PARTE II°
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti