Buonaseraaaaaa!

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Buonaseraaaaaa!

Messaggio da mikkey » 15/11/2008, 14:32

Ciao a tutti.. sono Salvatore, sardaccio di razza bastarda visto che ho i nonni materni che arrivarono in Sardegna a seguito della svendita della penisola istriana.

Tengo età e famiglia :cool: e così dopo il benelli 50 cross, il cagiva SST 125, un yamaha RD 350 in seguito 500 :twisted: , un Suzuki GS 400 veniva un buio periodo fatto di 4 ruote pappe e passeggino, ma ho resistito proprio poco e così senza fare incavolare la moglie ho preso uno scooter CN 250 che ho odiato dal primo giorno che l'ho "guidato?" :cool: ma almeno erano due ruote.... nel 2003 sono diventato un felice possessore di una yamaha FZS600 che ho tutt'ora e colla quale mi faccio dellle belle sparate sulle "mie" strade fatte di pochissimi rettilinei....

Oltre alla moto amo le barche ed il mio hobby, faccio il cronometrista, principalmente di rally o comunque manifestazioni motoristiche, hobby ingombrante che mi ruba molto tempo ma che mi fa viaggiare spesso anche fuori Italia.

Che ci faccio qui? Cerco una moto più turistica e comoda dellamia ma che non sia una anticamera della pensione motociclistica e, al pari della mia FZS una moto controcorrente...

Ciao!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 15/11/2008, 14:40

ciao e benvenuto....non fare caso se almeno nel weekend le risposte saranno poche.....nonostante la crisi ed i pianti da bravi italiani saranno tutti in giro.Se cerchi una moto conctrocorrente ebbene la RST sicuramente lo é anzi lo é stata fino dal primo giorno che é stata commercializzata.Non é una moto da pensionati :sicuro ti levi delle belle soddisfazioni e con pochi euro visto le quotazioni dell úsato......

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 15/11/2008, 14:45

ciao isolano come me, ma te sei più in alto, però una volta ero io sopra di te, ma non su un'isola :-D :-D
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 15/11/2008, 15:41

sedume sicilia ha scritto:ciao isolano come me, ma te sei più in alto, però una volta ero io sopra di te, ma non su un'isola :-D :-D
Ma una frase con soggetto + verbo + complemento, no eh?

Ecchecccccazzominkiatetteculo...

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 15/11/2008, 15:45

sedume sicilia ha scritto:ciao isolano come me, ma te sei più in alto, però una volta ero io sopra di te, ma non su un'isola :-D :-D
Sed... sono andato a casa di mia zia... Uppsala in Svezia più in alto di lì... bhè ci vorrei andare su due route a Capo Nord... in ogni caso scordatelo di stare sopra di me :smile: non sei il mio tipo :wink:

Immagino che nel week end non ci saranno troppi a rispondere... domani manco io.. sarò a cronometrare un pò di moto da cross :cool: :cool:

Le risposte le sto cercando sul forum riguardo ad affidabilità e prestazioni ho capito che la prima va guadagnata :cool: mentre la seconda non rappresenta un problema... ovviamente per pensare di prenderla ho bisogno di farci un giretto sopra... immagino che sia meno reattiva della mia fazerina ma decisamente più prepotente...

Sono uno piuttosto fai da te e i lavori che sembrano "obbligatori" non mi rappresentano grosse difficoltà, però mi lascia perplesso il fatto che spesso gli interventi non sembrerebbero risolutivi ma sempre palleativi..
Il fatto è che sta moto mi piace e il fatto che tanti "conoscenti" su due ruote l'abbiano definita la moto di mazinga mi piace pure di più... devo scegliere solo il nome :cool: Bird of Pray che è il nome dello sparviero klingon nella serie star trek oppure Arkadia che è il nome della nave di capitan harlock :lol: tanto l'aspetto da astronave la futura ce l'ha ancora adesso...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 15/11/2008, 15:50

Sidecar ha scritto:Ma una frase con soggetto + verbo + complemento, no eh?

Ecchecccccazzominkiatetteculo...
ehi fratello, sei antico, non si usano più queste forme arcaiche di comunicazione...... geddaunnnnnnnnnnnnnnnn

yeahhhhhhhhhhh :cool: :cool: :cool:
Ciao Giorgio

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 15/11/2008, 16:44

benvenuto mikkey...
valutazione da uno che ha comprato la futurozza da un anno... ti rompi i maroni a togliere piccoli difetti dell'impanto elettrico... ripeto piccoli... quando hai passato il periodo di rottura palle non la lasci più... grandi pretazioni da turismo e da sportiva... ti fa divertire su tutti i fronti... provare per credere...ed in più la trovi a pochi euri... attualmente il rapporto (acquistandola usata) qualita prezzo c'è... in sostanza paghi poco e godi tanto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 15/11/2008, 19:38

Benvenuto Mikkey,
dai comprala una futura che non ti troverai male..

E poi almeno avremo un riferimento sull'isola per uno dei prossimi futuraduno.. :-8
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 15/11/2008, 19:54

ciao ti invidio la rd 350 e 500
avrei voluto averle anch'io
ma meglio così da come andavo da giovane non sarei qui

comunque benvenuto

chissa magari prima o poi l'istria ritorna

mah chi lo sa

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 15/11/2008, 20:46

nero 69 ha scritto:chissa magari prima o poi l'istria ritorna

mah chi lo sa
mi pareva strano che non gli invidiassi l'istria...

per mikkey: per 100mila euro ti vendo la mia... non ascoltare nessuno. qui sono tutti bmwisti che si spacciano per grandi esperti di moto ma sono tutti dei merdoni... :twisted:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 15/11/2008, 20:48

comunque benvenuto... e non fare caso ad alcuni "segnali" politici e "ateistici" è una lunga storia ed è più seggio tenertene fuori... boia chi bolla!!! (come si scriveva sui tram a torino negli anni d'oro...)
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 15/11/2008, 21:15

Bhè se hai notato la progressione dalla RD sono tornato a una GS400 :cool: con 36 cavalli... a causa di un tentato omicidio di una signora che a bordo di una NSU prinz :twisted: ha pensato bene di occludere la sede stradale mentre sopraggiungevo ad oltre 200 Kmh e.. bhè i freni della RD on è che valessero poi tanto..... :roll:

No.. l'Istria non tornerà come non torneranno gli infoibati nè mia nonna riavrà la sua casa... Lei ormai è andata in un posto migliore... e non ci torno poi così volentieri....

Base sarda a plotone la SNAV se prenotata giusta costa una fesseria per itinerari e posti "ndo se magna" sempre a disposizione indipendentemente dalla moto :twisted: :twisted:

Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto così come esigo che vengano rispettate le mie e in buona sostanza non credo in questa politica di finta destra o finta sinistra fatta solo di magna magna, credo in Dio ma non quello dei cattolici o dei musulmani... nè di qualunque altra etichetta noi umani abbiamo pensato di appiccicare a qualcosa di superiore...

Cmq tornando a bomba io adoro i viaggetti in coppia ma anche le curve ancora non so se è la moto giusta... ma al momento casini elettrici o meno la RST è la moto che mi ispira di più, solo laprova si strada potrà dirmi se è lei o meno la moto che cerco... e farmi dimenticare la fazerina credetemi non è impresa facile...

Domani farò due giretti pre gara col 250 da cross per vedere se sono molto arruginito male che vada cronometro sulla barella :twisted:

Ciaooo!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 15/11/2008, 22:09

vai un ´altro svitato ...si compra la Futura di sicuro :wink:

mikkey ha scritto:Bhè se hai notato la progressione dalla RD sono tornato a una GS400 :cool: con 36 cavalli... a causa di un tentato omicidio di una signora che a bordo di una NSU prinz :twisted: ha pensato bene di occludere la sede stradale mentre sopraggiungevo ad oltre 200 Kmh e.. bhè i freni della RD on è che valessero poi tanto..... :roll:

No.. l'Istria non tornerà come non torneranno gli infoibati nè mia nonna riavrà la sua casa... Lei ormai è andata in un posto migliore... e non ci torno poi così volentieri....

Base sarda a plotone la SNAV se prenotata giusta costa una fesseria per itinerari e posti "ndo se magna" sempre a disposizione indipendentemente dalla moto :twisted: :twisted:

Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto così come esigo che vengano rispettate le mie e in buona sostanza non credo in questa politica di finta destra o finta sinistra fatta solo di magna magna, credo in Dio ma non quello dei cattolici o dei musulmani... nè di qualunque altra etichetta noi umani abbiamo pensato di appiccicare a qualcosa di superiore...

Cmq tornando a bomba io adoro i viaggetti in coppia ma anche le curve ancora non so se è la moto giusta... ma al momento casini elettrici o meno la RST è la moto che mi ispira di più, solo laprova si strada potrà dirmi se è lei o meno la moto che cerco... e farmi dimenticare la fazerina credetemi non è impresa facile...

Domani farò due giretti pre gara col 250 da cross per vedere se sono molto arruginito male che vada cronometro sulla barella :twisted:

Ciaooo!

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 15/11/2008, 22:22

benvenuto LA FUTURA MERITA PUNTO E BASTA!
that God taxy driver!

Brait Morris

Messaggio da Brait Morris » 15/11/2008, 22:59

Buona sera ragazzi!!!!!!!!! Sono Morris, nuovo giunto!

Rispondi