Ciao a tutti.. sono Salvatore, sardaccio di razza bastarda visto che ho i nonni materni che arrivarono in Sardegna a seguito della svendita della penisola istriana.
Tengo età e famiglia
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
e così dopo il benelli 50 cross, il cagiva SST 125, un yamaha RD 350 in seguito 500
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
, un Suzuki GS 400 veniva un buio periodo fatto di 4 ruote pappe e passeggino, ma ho resistito proprio poco e così senza fare incavolare la moglie ho preso uno scooter CN 250 che ho odiato dal primo giorno che l'ho "guidato?"
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
ma almeno erano due ruote.... nel 2003 sono diventato un felice possessore di una yamaha FZS600 che ho tutt'ora e colla quale mi faccio dellle belle sparate sulle "mie" strade fatte di pochissimi rettilinei....
Oltre alla moto amo le barche ed il mio hobby, faccio il cronometrista, principalmente di rally o comunque manifestazioni motoristiche, hobby ingombrante che mi ruba molto tempo ma che mi fa viaggiare spesso anche fuori Italia.
Che ci faccio qui? Cerco una moto più turistica e comoda dellamia ma che non sia una anticamera della pensione motociclistica e, al pari della mia FZS una moto controcorrente...
Ciao!