Compatibilità cerchi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- Moto posseduta:
Compatibilità cerchi
Qualcuno mi sa dire se i cerchi Futura sono compatibili con quelli speed triple 955 anno 2000?
Mi passano x la testa idee vergognosamente strane....
Mi passano x la testa idee vergognosamente strane....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Moto posseduta:
[color=orange [glow=red]]......Grazie x l'informazione.....ps:già che ci sei, mi spieghi cos'è un guest-book......cmq mi chiamano Roberto(io in genere nn mi chiamo...e giù tutti a ridere).....felice di conoscerti Pallina[/glow][/color].. io ti avverto.. prima che gli altri te lo dicano..
devi presentarti nel Guest-Book..
-
- Moto posseduta:
[glow=red]dovresti sapere la misura del canale
+ che il canale (risolverei montando un 180 o 190 ecchisenefregadeicaramba) credo bisognerebbe sapere se gli attacchi sono uguali e se il mozzo è uguale o almeno compatibile (la corona deve restare in linea col pignone).....ma nn ho qst copetenza tecnica x dirlo.........helpatemiiii
- sedume sicilia
robertinik ha scritto:[glow=red]dovresti sapere la misura del canale
+ che il canale (risolverei montando un 180 o 190 ecchisenefregadeicaramba) credo bisognerebbe sapere se gli attacchi sono uguali e se il mozzo è uguale o almeno compatibile (la corona deve restare in linea col pignone).....ma nn ho qst copetenza tecnica x dirlo.........helpatemiiii
quando ti fermano vedrai che ti frega
- sedume sicilia
vai da un bravo mecca, a milano che tratta triumph e aprilia è quello di sidecar......robertinik ha scritto:[glow=red]dovresti sapere la misura del canale
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
chimoto a limbiate
triumph e aprilia, maggior concessionario al nord
ha una sede anche a Como
e presentati!!!
triumph e aprilia, maggior concessionario al nord
ha una sede anche a Como
e presentati!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
premesso che c'è chi qui nel forum te lo può spiegare meglio, dato che io ci sono da poco, comunque credo sia la sezione dedicata alle presentazioni..robertinik ha scritto:[color=orange [glow=red]]......Grazie x l'informazione.....ps:già che ci sei, mi spieghi cos'è un guest-book......cmq mi chiamano Roberto(io in genere nn mi chiamo...e giù tutti a ridere).....felice di conoscerti Pallina[/glow][/color].. io ti avverto.. prima che gli altri te lo dicano..
o meglio viene detta la pagina degli ospiti, per lasciare firma e commenti vari..robertinik ha scritto:[color=orange [glow=red]]......Grazie x l'informazione.....ps:già che ci sei, mi spieghi cos'è un guest-book......cmq mi chiamano Roberto(io in genere nn mi chiamo...e giù tutti a ridere).....felice di conoscerti Pallina[/glow][/color].. io ti avverto.. prima che gli altri te lo dicano..