se lo zio avrà un bambino........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
se lo zio avrà un bambino........
Ciao Giorgio
Re: se lo zio avrà un bambino........
bimbo al sicuro .. ma portafoglio vuoto..
- sedume sicilia
la prima è stata una bambina.... foto sulla moto, foto vicino alla moto, foto mantre sale sulla moto, non mi meraviglierei che l'abbia fotografata dallo specchietto retrovisore, con un carburatore il mano che usa nella vasca mentre fa il bagnetto al posto della paperella, e chiavi inglesi per mangiare.... se il secondo dovesse essere maschio................
Ciao Giorgio
chissà di chi parli..sedume sicilia ha scritto:la prima è stata una bambina.... foto sulla moto, foto vicino alla moto, foto mantre sale sulla moto, non mi meraviglierei che l'abbia fotografata dallo specchietto retrovisore, con un carburatore il mano che usa nella vasca mentre fa il bagnetto al posto della paperella, e chiavi inglesi per mangiare.... se il secondo dovesse essere maschio................
- sedume sicilia
dello "zio"pallina ha scritto:chissà di chi parli..sedume sicilia ha scritto:la prima è stata una bambina.... foto sulla moto, foto vicino alla moto, foto mantre sale sulla moto, non mi meraviglierei che l'abbia fotografata dallo specchietto retrovisore, con un carburatore il mano che usa nella vasca mentre fa il bagnetto al posto della paperella, e chiavi inglesi per mangiare.... se il secondo dovesse essere maschio................
Ciao Giorgio
touche'sedume sicilia ha scritto:dello "zio"pallina ha scritto:chissà di chi parli..sedume sicilia ha scritto:la prima è stata una bambina.... foto sulla moto, foto vicino alla moto, foto mantre sale sulla moto, non mi meraviglierei che l'abbia fotografata dallo specchietto retrovisore, con un carburatore il mano che usa nella vasca mentre fa il bagnetto al posto della paperella, e chiavi inglesi per mangiare.... se il secondo dovesse essere maschio................
- sedume sicilia
- sedume sicilia