al posto di tagliare il tempo pieno alle elementari.........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ite, ma se al posto degli extra comunitari ci mettessimo noi a fare 3 0 4 figli a testa, il problema si proporrebbe lo stesso, no!?!
Che ca@@o me ne frega se in graduatori ho davanti a me uno del Burchina Faso o uno di Reggio Emilia?
A me interessa avere il posto per mia figlia all'asilo....PUNTO!
Se non c'e' posto....non e' un problema ne' mio ne' del tizio del Burchina Faso e un problema di come l'amministrazione comunale e statale utilizza i soldi e i fondi della comunita' europea.
E' troppo complicato come ragionamento?
Che ca@@o me ne frega se in graduatori ho davanti a me uno del Burchina Faso o uno di Reggio Emilia?
Se non c'e' posto....non e' un problema ne' mio ne' del tizio del Burchina Faso e un problema di come l'amministrazione comunale e statale utilizza i soldi e i fondi della comunita' europea.
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
Quoto...ma il problema per quanto mi riguarda é che sono un vigliacco.troppo ancorato alle miercomoditá alle moto,al mio stile di vita.Parabola:un giorno passeggiando con mio figlio nel parco vicinoa casa mia incontrammo un senegalese.Non giovane con il caratteristico vestito lungo variopinto.Mio figlio incuriosito lo guardava e questo omone nero dopo un poco che aveva giocato con lui si rivolse a me chiedendomi se fosse uno degli ultimi.Io risposi che era l único.Allora severo mi apostrofo´:Non ti vergogni? io ne ho nove e riesco a mantenerli.Tu avrai sicuramente l áuto,un cane,e tutte le cose che ti costano cosí tanto che non VUOI fare altri figli.Da allora non riesco a levarmelo dalla testa.Alle volte mi chiedo se noi italiani-europei abbiamo imboccato la strada giusta.
P.S. il ragionamento non é complicato.E´solamente ipotetico .E´un SE che ha una probabilitá quasi nulla di verificarsi:ovvero ininfluente...
P.S. il ragionamento non é complicato.E´solamente ipotetico .E´un SE che ha una probabilitá quasi nulla di verificarsi:ovvero ininfluente...
lupin3 ha scritto:Ite, ma se al posto degli extra comunitari ci mettessimo noi a fare 3 0 4 figli a testa, il problema si proporrebbe lo stesso, no!?!
-
- millone
Ehi amigo, noi boveri idaliani comuni no ha bosto asilo bubbligo, figura asilo aziendale!io i miei li ho mandati al nido aziendale... e voi sottosviluppati andatevi a far fottere...
Gui no mondo civilisato, strano ghe du ha asilo aziendale, che in duddo mondo è norma! Tu forse labora in azienda non di segondo mondo? ahiahiahiahi
PS: Viva l'Idalia, eh!
Due a testa e non se ne parla più, al mondo siamo già troppi senza aumentare ancoraio ne ho nove e riesco a mantenerli
A volte ritorno