diablo
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
R: diablo
Io sono al mio secondo Diablo posteriore, e ancora al primo Diablo anteriore... La posteriore mi durò circa 6.000, l'anteriore credo fino a 11.000/12.000 dovrebbe andare bene
Sono ottime (tranne sulle strisce) e continuerò ad usarle, anche se con altre gomme potrei fare qualche chilometro in più preferisco investire e sentirmi incollato all'asfalto, non c'è sensazione più bella!
Per strada è difficile intaccare i forconi a bordo gomma, ma ti assicuro che entro un paio di giri a Magione te li bruciacchierai tutti
Sono ottime (tranne sulle strisce) e continuerò ad usarle, anche se con altre gomme potrei fare qualche chilometro in più preferisco investire e sentirmi incollato all'asfalto, non c'è sensazione più bella!
Per strada è difficile intaccare i forconi a bordo gomma, ma ti assicuro che entro un paio di giri a Magione te li bruciacchierai tutti
Futura_75, il 27/04 saluta i tuoi forconi, perché non li vedrai più
Ti consiglio di levare anche il cavalletto centrale, altrimenti inondi chi ti segue con le scintille
E ti posso garantire che ci prenderai gusto , io ho pochissima esperienza (qualche turno a Vallelunga) ma abbastanza per capire che la pista è L'UNICO LUOGO dove veramente divertirsi e conoscere la propria moto... è veramente una figata!!! AHHHHHH NON VEDO L'ORA
Grey io invece volevo un "giocattolo" da pista, pensavo un RS250 o R6 usata
Ti consiglio di levare anche il cavalletto centrale, altrimenti inondi chi ti segue con le scintille
E ti posso garantire che ci prenderai gusto , io ho pochissima esperienza (qualche turno a Vallelunga) ma abbastanza per capire che la pista è L'UNICO LUOGO dove veramente divertirsi e conoscere la propria moto... è veramente una figata!!! AHHHHHH NON VEDO L'ORA
Grey io invece volevo un "giocattolo" da pista, pensavo un RS250 o R6 usata
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
R6....
Ma va bene pure la RS...
diciamo che la prima é piú prestazionale e, non dimenticarlo MAI, piú diffusa...
Trovi piú ricambi, piú aftermarket, etc...
La seconda é un 2T, e ho detto tutto
Leggera, nervosa, ma purtroppo condannata...
Un mio sogno nel cassertto sarebbe mettere insieme 4 cilindri di cross 125, farmi il basamento, ruBBare un cambio a una maxi... e....
Fosse facile
Ma va bene pure la RS...
diciamo che la prima é piú prestazionale e, non dimenticarlo MAI, piú diffusa...
Trovi piú ricambi, piú aftermarket, etc...
La seconda é un 2T, e ho detto tutto
Leggera, nervosa, ma purtroppo condannata...
Un mio sogno nel cassertto sarebbe mettere insieme 4 cilindri di cross 125, farmi il basamento, ruBBare un cambio a una maxi... e....
Fosse facile
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
una domanda che mi sorge spontanea... abbiamo l'istruttore aprilia solo per noi; la pista riservata (solo per noi? ancora non l'ho capito...); ma una volta che ci avranno insegnato a correre in pista, dite davvero che ci faranno correre veramente? dico... provare l'ebrezza dei 245 Km/h ?!?!? oppure saremo costretti a stare sempre dietro l'istruttore? mah... comunque vada, ci sarà da divertirsi, questo è garantito. anche per il solo fatto di rivederci insieme, tutti quanti.
Chi porta la macchina fotograFICA?
Voi togliete anche gli specchietti o li lasciate montati?
raga, non vedo l'ora!!!
Chi porta la macchina fotograFICA?
Voi togliete anche gli specchietti o li lasciate montati?
raga, non vedo l'ora!!!
Futura_75
Il cavalletto ti consiglio decisamente di levarlo
l'ideale sarebbe levare anche gli specchietti ma è talmente difficile sulla Futura... vabbè vedremo arrivati lì
Invece sarebbe veramente consigliato mettere le carene in VTR ma non abbiamo raggiunto il quoRUM
l'ideale sarebbe levare anche gli specchietti ma è talmente difficile sulla Futura... vabbè vedremo arrivati lì
Invece sarebbe veramente consigliato mettere le carene in VTR ma non abbiamo raggiunto il quoRUM