a soliiiiiiiiii ....... 19.000 euroo siore e siori venghinoo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- mikkey
- millone
Rst.. non sono affatto d'accordo... negli states un mustang costa intorno ai 20000 dollari.... da noi l'effetto euro è ancora la fine del mondo.... dimmi chi avrebbe mai comprato una panda a 20 milioni di lire.... le macchine hanno prezzi sproporzionati al valore... anyway ho provato la hover a meno di 20.000 premesso che non amo i SUV non era affatto male certo non un fulmine di guerra ma assolutamente valida rispetto al prezzo...
Ma anche le varie Dodge tipo Journey o Nitro hanno un costo "contenuto" rispetto alle categorie di appartenenza....
Ma anche le varie Dodge tipo Journey o Nitro hanno un costo "contenuto" rispetto alle categorie di appartenenza....
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' un po' la storia delle borse e scarpe di lusso. prima si tomaiavano nel marchigiano, ora i cinesi lo fanno ad un terzo del prezzo ma se scremiamo del fatto che non pagano le tasse, sfruttano i lavoratori e tutto quanto vi pare, resta il fatto che fanno lo stesso lavoro con medesima qualita ad una frazione del costo.
io non sono contro i prodotti cinesi a priori.
i governi facciano il loro dovere garantendo diritti umani e dignita' ai lavoratori, poi il mercato decidera'.
anche secondo me le macchine hanno un valore sproporzionato al valore
ps: i cinesi si muovono in fretta http://www.repubblica.it/2008/12/motori ... =mothpstr2
i governi facciano il loro dovere garantendo diritti umani e dignita' ai lavoratori, poi il mercato decidera'.
ps: i cinesi si muovono in fretta http://www.repubblica.it/2008/12/motori ... =mothpstr2
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
GrappaLux ha scritto:e' un po' la storia delle borse e scarpe di lusso. prima si tomaiavano nel marchigiano, ora i cinesi lo fanno ad un terzo del prezzo ma se scremiamo del fatto che non pagano le tasse, sfruttano i lavoratori e tutto quanto vi pare, resta il fatto che fanno lo stesso lavoro con medesima qualita ad una frazione del costo.
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Giorgio