.... un consiglio, abiti a pochi km da rillo, io cambierei il contenuto dell'affermazione appena fattachirone74 ha scritto:di solito a capodanno io non trombo mai accidenti
cosa fate a capodanno?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sed ha scritto:qualcuno vuole approffittare del vassoio d'argento, con bassorilievi cesellati a mano servito dal buon chiro
Aggiungerei che oltre al vassoio stavolta ha anche servito un intero servizio in porcellana di capodimonte e posateria in oro massiccio
Dai, con un assist del genere è troppo facile....
Su, Lupino, dai, infierisci
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in effetti sono proprio un cesellatore provetto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
c&&&o ma suoni in un complesso musicale e non dici niente.....lupin3 ha scritto:Byberon e cambio pannolini!
A mezzanotte, se la bimba dorme......si tromba!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
.. non rispondo.. !!!sono solo fatti miei!! ... ti piacerebbe saperlo vero??lupin3 ha scritto:Quindi anche tu, come Chiro, non trombi a capodanno!?!pallina ha scritto:.... sono vari anni che lo passo più o meno nello stesso modo, cena a casa di amici, con bambini (con età tra i cinque ed i quindici) in giro ancora alle 5 del mattino, poi tutti a casa per la nanna..
- iteuronet
- millone
sta storia del trombare a capodanno non l ´ho mai capita....forse chi é accoppiato ,ma non vedo l éccezionalitá della cosa......per il resto alzi la mano chi ha scopato con una conosciuta al momento con la scusa di S.Silvestro.....manco qua so mai riusciuto
lupin3 ha scritto:Quindi anche tu, come Chiro, non trombi a capodanno!?!pallina ha scritto:.... sono vari anni che lo passo più o meno nello stesso modo, cena a casa di amici, con bambini (con età tra i cinque ed i quindici) in giro ancora alle 5 del mattino, poi tutti a casa per la nanna..