un consiglio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
un consiglio
un cosiglio...
voglio fare un abbonamento per la connessione ad internet adsl ma non ho contratto telecom... mi consigliate un'altro operatore??? le promozioni per adsl mobile ( le famose pennine) hanno prezzi altissimi..
voglio fare un abbonamento per la connessione ad internet adsl ma non ho contratto telecom... mi consigliate un'altro operatore??? le promozioni per adsl mobile ( le famose pennine) hanno prezzi altissimi..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
www.cheapnet.it
Prova a guardare qui!
Sono di Massa, quindi vicini a casa in caso di controversie.
Io mi trovo benissimo, per ora.
Prova a guardare qui!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
Re: un consiglio
ho generato un mostro, un tranquillo artista, si dedicherà notte e girono ad ammazzare cristiani.....salvino70 ha scritto:un cosiglio...
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusa Lupino ma come funziona....??? è sempre via cavo...???lupin3 ha scritto:www.cheapnet.it
Prova a guardare qui!
Ho fatto una verifica sul numero qui ad Alpignano è mi dà copertura.
Mi sembra strano, a meno che non sia il solito sistema della società che affitta l'ultimo miglio da Telecom....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io a casa ho Fastweb e non pago alcun canone alla Telecom. Per quanto riguarda le tariffe occorre poi scegliere quella migliore per le proprie esigenze
Per ora si sono dimostrati solerti, quando mi si è rotto il router modem o come c..o si chiama li ho chiamati il sabato sera e lunedì mattina sono venuti a sostituirmelo gratis. Banda di 7 MB con possibilità fino a 20 MB
Per ora si sono dimostrati solerti, quando mi si è rotto il router modem o come c..o si chiama li ho chiamati il sabato sera e lunedì mattina sono venuti a sostituirmelo gratis. Banda di 7 MB con possibilità fino a 20 MB
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
via cavo qua passa solo l'ariaRST'72 ha scritto:Io a casa ho Fastweb e non pago alcun canone alla Telecom. Per quanto riguarda le tariffe occorre poi scegliere quella migliore per le proprie esigenze
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- lupin3
La seconda che hai detto, ultimo miglio di Telecom....almeno qua. Da te non so' ma credo sia uguale.pinobike ha scritto:Scusa Lupino ma come funziona....??? è sempre via cavo...???lupin3 ha scritto:www.cheapnet.it
Prova a guardare qui!
Ho fatto una verifica sul numero qui ad Alpignano è mi dà copertura.
Mi sembra strano, a meno che non sia il solito sistema della società che affitta l'ultimo miglio da Telecom....
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
Si lupino è uguale purtroppo.
Pensavo comunque ad un sistema diverso dalla trasmissione via cavo, anche perchè dove vado ad abitare non arriva il segnale via cavo.
Mi sà che mi tocca aggiustarmi con la chiavetta...tipo Vodafone
Ma qualcuno usa già questo sistema...??? funziona bene ???
Pensavo comunque ad un sistema diverso dalla trasmissione via cavo, anche perchè dove vado ad abitare non arriva il segnale via cavo.
Mi sà che mi tocca aggiustarmi con la chiavetta...tipo Vodafone
Ma qualcuno usa già questo sistema...??? funziona bene ???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
No non potrei più, dopo anni che uso l'ADSL.zancky ha scritto:Pino, io navigo da casa col telefonino e in GPRS(praticamente poco meglio dell'analogico a 56K); è un pianto se si tratta di viauslaizzare foto e, soprattutto, filmati.....ma è dignitoso.
Però con le chiavette tipo Vodafone dicono che hai la stessa velocità.
Il problema secondo me è il segnale. Se è scarso addio velocità di trasmissione...
- zancky
- non teng nulla a'fà
lascia stare la velocità.....pinobike ha scritto:No non potrei più, dopo anni che uso l'ADSL.zancky ha scritto:Pino, io navigo da casa col telefonino e in GPRS(praticamente poco meglio dell'analogico a 56K); è un pianto se si tratta di viauslaizzare foto e, soprattutto, filmati.....ma è dignitoso.
Però con le chiavette tipo Vodafone dicono che hai la stessa velocità.
Il problema secondo me è il segnale. Se è scarso addio velocità di trasmissione...
se non hai campo pieno pieno, è facile che a tratti zoppichi, comunque non credo potresti raggiungere un'adsl...comunque è un bel navigare; io sto aspettando che la wind decida di mettere l'umts anche sul palo che copre casa mia, visto che ora arriva a 10m da me!!!
le chiavette, mi dicono, possono essere poco affidabili perchè lasciano cadere la connessione, a volte....ma credo che alla fine dei conti sia un dettaglio.
la tim, in abbonamento, ti da la chiavetta aggratisse con 10 euro al mese e 30 ore di navigazione compresa (se non sbaglio), sei vincolato per 24 mesi....la cosa tentava anche me.