un attimoGig81 ha scritto:Minchia picciotti non vi si può lasciare un attimo soli e?
E che diamine, su via!
Sono più le lamentele che mi arrivano delle telefonate per sapere come va la mia spalla!!!
Credo che si sia un po esagerato e magari si è preso spunto da delle cavolate per tirare fuori attriti che già c'erano, ma non credo che ne valga la pena. Su qyesto forum si discute civilmente e ci si chiarisce sempre, e non è detto che alla fine tutti la pensino nello stesso modo, altrimenti non ci sarebbe niente da discutere.
Quindi diamoci una regolata e non scassate più le balle!
Grey ti domando in modo ufficiale.....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Il saggio super Admin ha parlato....augh ...!!!Gig81 ha scritto:Minchia picciotti non vi si può lasciare un attimo soli e?
E che diamine, su via!
Sono più le lamentele che mi arrivano delle telefonate per sapere come va la mia spalla!!!
Credo che si sia un po esagerato e magari si è preso spunto da delle cavolate per tirare fuori attriti che già c'erano, ma non credo che ne valga la pena. Su qyesto forum si discute civilmente e ci si chiarisce sempre, e non è detto che alla fine tutti la pensino nello stesso modo, altrimenti non ci sarebbe niente da discutere.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E che vuoi che sia confrontato con l'eternità di tempo in cui dovrete sopportarmi!un attimo Question Question Question
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Bentornato ADMIN, ci mancaviGig81 ha scritto:Minchia picciotti non vi si può lasciare un attimo soli e?
E che diamine, su via!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sedume sicilia ha scritto:leggiti il mio primo post e dopo valuta tu se era gentile o meno.......
Eggià, la FINESSE:
Qui non vedo un PER FAVOREsedume sicilia ha scritto:non sei simpatico, anzi rompi proprio le balle
Nemmeno qui, delle due hai chiesto a ME di essere gentile senza esserlo tu...sedume sicilia ha scritto:......... che tu tolga da tutti i tuoi post, quei gingle, disturbano e danno veramnete fastidio.
Si gentile
CICCIO
E se ti offendi sei proprio.... CICCIO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
queste sono risposte ai tuoi, leggiti il primo e se subito ti fossi adoperato già mesi fa, ora non avresti avuto nessun disturbo, ma tant'è che ti senti uno scaltro e cerchi di cambiare la realtà in più hai anche "aggiunto" di tua sponte e senza pèermesso due righe ad un mio messaggio.
Non polemizzo dico solo che sei in torto e non vuoi ammetterlo, pazienza
Non polemizzo dico solo che sei in torto e non vuoi ammetterlo, pazienza
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Re: Grey ti domando in modo ufficiale.....
in effetti è proprio un messaggio scortese.................sedume sicilia ha scritto:......... che tu tolga da tutti i tuoi post, quei gingle, disturbano e danno veramnete fastidio.
Si gentile
meno male che non sei neanche vicino di casa
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ma le musichette come si mettono che non l'ho mai fatto...
appena lo scopro vi metto daccordo, vi lamenterete entrambi di me!!!
appena lo scopro vi metto daccordo, vi lamenterete entrambi di me!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
Personalmente le musichette hanno rotto il ca@@o anche a me e sono contento se vengano tolte.......poi però non si può sempre rompere il ca@@o con la fola del tono dei messaggi, saprattutto tra chi si conosce da una vita.
Sinceramente trovo anche un pò bambinesco il ricorso all'admin via MP per lamentarsi.
Buon 2009 a tutti.......e incazzatevi per cose più serie non per stè pugnette qua.
Sinceramente trovo anche un pò bambinesco il ricorso all'admin via MP per lamentarsi.
Buon 2009 a tutti.......e incazzatevi per cose più serie non per stè pugnette qua.
GRAPPA UBER HALLES