Pallina e la mt03
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
avete presente radio radicale 10 anni fa, fecero l'esperimento di accettare le telefonate senza filtro.
tempo due ore erano insulti continui fra laziali contro romani, milanisti contro juventini ecc.
Ogni tanto chiamava qualcuno che faceva preghiera di non utilizzare quello spazio di libertà in malo modo.
Risultato: tutti davano addosso con epiteti pesantissimi al malcapitato.
Morale:
Insultatevi pure
tempo due ore erano insulti continui fra laziali contro romani, milanisti contro juventini ecc.
Ogni tanto chiamava qualcuno che faceva preghiera di non utilizzare quello spazio di libertà in malo modo.
Risultato: tutti davano addosso con epiteti pesantissimi al malcapitato.
Morale:
Insultatevi pure
Ciao Giorgio
- lupin3
Infatti Mikkey lo sfigato e' lui..........ho detto rocker solo perche' senno non riuscivo a provocare la rissa ma io fondamentalmente sono METAL!!!
Moooooooolto Metal!
Mia figlia (che ha 11 mesi) fa' colazione con gli Slipknot, a merenda un po' di Slayer e per addormentarla la sera usiamo i Black Sabbath come colonna sonora!
E questo e' il suo video preferito:
http://www.youtube.com/watch?v=D7Mzqzz1V3U
Moooooooolto Metal!
Mia figlia (che ha 11 mesi) fa' colazione con gli Slipknot, a merenda un po' di Slayer e per addormentarla la sera usiamo i Black Sabbath come colonna sonora!
E questo e' il suo video preferito:
http://www.youtube.com/watch?v=D7Mzqzz1V3U
Ultima modifica di lupin3 il 23/1/2009, 10:39, modificato 1 volta in totale.
GRAPPA UBER HALLES
- mikkey
- millone
Premesso che in altri tempi ho verniciato un pò di vespe e vesponi in chiave mods e che sempre in altri tempi suonavo (meglio dire pestavo??) la batteria in un gruppetto heavy metal da cantina posso solo dirti che ho un figlio di 14 anni che va a scuola con gli anfibi borchiati e che con i suoi amichetti passa il tempo a chiaccherare di Motorhead, Metallica, Bruce Springsteen, Pink Floyd e robba similare cioè metal ma non solo.... di mio ho adottato la canzone di J-AX quando i vecchietti fanno o