lasciate un commento
Moderatore: Crocco83
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lasciate un commento
ieri sera sono rimasto a bocca aperta per questa manifestazione...
io non mi esprimo....
al fine di comprendere com' è arredata la mansarda ( detta anche cabina di pilotaggio... o centrale... o cervello) di questi corpi zombizzati lascio a voi l'ardua sentenza....
guardate le foto...
http://www.corriere.it/gallery/Sport/vu ... scioni/2&3
io non mi esprimo....
al fine di comprendere com' è arredata la mansarda ( detta anche cabina di pilotaggio... o centrale... o cervello) di questi corpi zombizzati lascio a voi l'ardua sentenza....
guardate le foto...
http://www.corriere.it/gallery/Sport/vu ... scioni/2&3
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- iteuronet
- millone
il problema é che sul sito della gazzetta ho letto molti commenti relativamente alla presunta cifra pattuita per la vendita di Kaká.Sembra che invece dei fatidici 120 milioni si tratti di soli 55.Gente che probabilmente prende 1500 al mese era indignata per il fatto che non si puo vendere il giocatore per pochi ´spiccioli´.Nessuno tra l áltro ha evidenziato che la paghetta settimanale del tipo, sponsorizzazioni a parte ,dovrebbe aggirarsi intorno a 175mila euro lordi.Nessun commento.Nessuna indignazione.Se qualcuno di questi viene ad argomentare sulla social card gli sputo in un occhio.
pinobike ha scritto:??????????? qual'è il problema.....
- salvino70
- Cane delle Berve
DOV'E' IL PROBLEMA???pinobike ha scritto:??????????? qual'è il problema.....
ma pino mi prendi per il culo???
scusa se mi incazzo quando vedo scendere in piazza gente perchè vendono il giocatore della squadra del cuore mentre ignorano completamente problemi moooolto più grossi che incidono sulla loro vita...
forse ci sono problemi sociali più importanti da risolvere...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
detesto il calcio
quindi non darei giudizio obiettivo
cmq
aborro
quindi non darei giudizio obiettivo
cmq
aborro
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
prendo spunto da quanto scritto da Salvino...scusa se mi incazzo quando vedo scendere in piazza gente perchè vendono il giocatore della squadra del cuore mentre ignorano completamente problemi moooolto più grossi che incidono sulla loro vita...
forse ci sono problemi sociali più importanti da risolvere...
ma ragazzi non è che stiamo perdendo il senso della misura, cominciamo a dare la caccia alle streghe...???
Qual è il problema ??? che si spendano 100 milioni per comprare un giocatore...?? che i tifosi di quella squadra manifestino il loro dissenso all'operazione????
per quanto in questi ultimi anni mi sia allontanato dal calcio, non mi sembra giusto puntare il dito e fare certi discorsi solo sul calcio, perchè c'è molto ma molto di più in altri campi, e non si dice niente....
Certo è un pò fastidioso che lo sceicco di turno offra 100 milioni per un calciatore, ma per uno che in un giorno si permette di perderne ben 500 di milioni in borsa, che ca@@o volete che siano.
Giusta invece, e da apprezzare, e la decisione del calciatore di non fare della vita solo una questione di soldi e il comportamnto della società in questione che ha rinunciato a tutti quei soldi.
Giusto perchè operazioni del genere possono solo rovinare il calcio...
Per quanto riguarda il tifoso, e non la gente in genere, perchè tanta meraviglia se fà il suo mestiere a tifoso..????
E' 40 anni che vedo tifosi protestare per cose del genere, a prescindre dalla situazione politica e sociale, a prescindere dal fatto che prendano un normale stipendio, cosa comune ai tifosi che riempiono gli stadi, ma nche gli autodromi e quant'altro...
Certo che ci sono problemi più importanti del calciatore che cambia sguadra, di Valentino che vince un mondiale di moto gp, della ferrari, delle squadre di pallacanestro, dello sport in genere, e del grande fratello, della fattoria, dell'isola dei famosi, del cinema, delle crociere di una settimana o delle vacanze caraibiche per cui bisogna fare un mutuo per farle...... ecc ecc ecc
Suvvia ragazzi il mondo va avanti, c'è un momento di crisi maggiore di altri momenti, ci sono i soliti probemi sociali, oggi come ieri, come anche forse domani, ma non per queto dobbiamo fare come diceva Lucio Dalla nella sua nota canzone.....
PS: e poi Salvi magari qullo li che è sceso in piazza per prtestare per il giocatore, e lo stesso che scende in piazza quando c'è da protestareper cose più serie. Non è che una cosa escluda l'altra eh...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
dubito che chi ha il coraggio di scendere a manifestare a spaccare oggetti altrui ad assaltare la caserma della polizia e quant'altro abbia cervello sufficente da scendere in piazza per cose più serie... dubbio personale... al limite in piazza ci va a fare una giratina con la gazzetta dello sport sotto il braccio....