STIVALI
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro dai non le fare lunghe... ti ho messo due modelli bellissimi a basso costo... vui le protezioni???fattele da solo: legno... e poi le fissi con due belle viti autofilettanti...
rst dimmi la verità ho un grande intuito?? come fareste senza i miei consigli?
rst dimmi la verità ho un grande intuito?? come fareste senza i miei consigli?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il consiglio è ottimo, grazie salvì...
il problema è un po' la torsione per la cambiata!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Questi sono i miei:
Puoi sempre prendere quelli gialli di Salvino una mano di vernice nera di Spraywolf e poi Salvino con la vetroresina e il carbonio ti prepara le protezioni
SIIIIIII, glieli faccio CROMATI, glieli faccio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro tranquillo... lasci la caviglia rigida e tiri su il ginocchio per aumentare le marce... per scalare porti il tallone del piede sul cambio e spingi verso il basso... giochi tutto sulle gino-occhi-a...chirone74 ha scritto:il consiglio è ottimo, grazie salvì...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io andrò su un modello più turistico!!!Questi sono i miei:
Puoi sempre prendere quelli gialli di Salvino una mano di vernice nera di Spraywolf e poi Salvino con la vetroresina e il carbonio ti prepara le protezioni
ma dimmi un po' Mario...
la calzata com'è???
vestono giusti???
credo che li acquisterò online...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io ho la pianta larga e mi calzano bene, quelli del mio modello sono piuttosto rigidi, ma se vai su un modello più turistico non corri questo rischio, però per non sbagliare conviene fare come dice Salvino.Chirone ha scritto:la calzata com'è???
vestono giusti???
In effetti "per camminarci" ci sono modelli più adatti, ma vuoi mettere l'effetto degli slider consumati....io andrò su un modello più turistico!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
SBORON MODE ON -
Ora che ho finito quelli in plastica li metto in titanio così SSSINTILLLLO anch'io
- SBORON MODE OFF
Seriamente, dove si possono trovare?
Nei negozi dove vendono abbigliamento venderanno anche i ricambi degli slider? Anche normali vanno benissimo. Purtroppo quello di dx e proprio finito (ho limato pure la vite) e devo cambiarli
Ora che ho finito quelli in plastica li metto in titanio così SSSINTILLLLO anch'io
- SBORON MODE OFF
Seriamente, dove si possono trovare?
Nei negozi dove vendono abbigliamento venderanno anche i ricambi degli slider? Anche normali vanno benissimo. Purtroppo quello di dx e proprio finito (ho limato pure la vite) e devo cambiarli
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115